Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 troppo importante.... volete sentire la voce di bill com'è dopo la disavventura??? eccolaaa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

troppo importante.... volete sentire la voce di bill com'è dopo la disavventura??? eccolaaa Empty
MessaggioTitolo: troppo importante.... volete sentire la voce di bill com'è dopo la disavventura??? eccolaaa   troppo importante.... volete sentire la voce di bill com'è dopo la disavventura??? eccolaaa Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:02 pm

http://www.bild.de/BILD/leute/star-news/2008/04/30/tokio-bill/fans-ueber-seine-stimme,geo=4411802.html

Dopo il primo saluto pubblico di ieri dedicato ai suoi fans con un video su BILD.de, molti fans ne hanno approffittato per mandargli un messaggio,

BILD.de parla del successo del Video e dei commenti rilasciati:

I commenti dei fans dei Tokio Hotel dopo il video visto su BILD.de

"Bill, la tua voce ha lo esattamente lo stesso bel timbro di prima!"

Tutti han voluto sentire la nuova voce del cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz!
Dopo la sua delicata operazione alle corde vocali ieri Bill per la prima volta tramite un video ha parlato ai suoi fans e lli ha ringraziati per il sostegno da loro ricevuto. Le sue prime parole pubbliche dopo l'operazione in esclusiva du BILD.de
In poco tempo più di 100.000 sono stati i collegamenti al video su BILD.de e molti fans gli hanno scritto rimandandogli i loro migliori auguri.
qui un paio di messaggi inoltrati:

Sono così lieta che sia di nuovo sano! Le ultime settimane sono state le peggiori della mia vita e ho versato molte lacrime. Ma ora è di nuovo tutto a posto!
Michelle A.

Io ho esultato quando ho sentito l'intervista di Bill! Sono così lieta che la sua voce sia quella di prima!
Sabine S.

L'intervista era fantastica. Me la sono subito riascoltata più volte. Super che Bill stia di nuovo bene. Io trovo che la voce non si sia poi modificata più di tanto.
Lysann P.

Trovo fantastico che la voce di Bill sia rimasta quella di prima. Io davvero mi son sentita molto felice non appena ho visto il video.
Alisa H.
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
troppo importante.... volete sentire la voce di bill com'è dopo la disavventura??? eccolaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista troppo carina....
» bill parla di ina
» vanity fair dopo l'intervento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Bill-
Vai verso: