Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 bill parla di ina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

bill parla di ina Empty
MessaggioTitolo: bill parla di ina   bill parla di ina Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 5:45 pm

TRADUZIONE
I: cosa credi si potuto succedere tra te e Ina? nel senso, perchè è finita la vostra relazione?
B:senza dubbio la distanza, questa è la ragione percui non abbiamo continuato a stare insieme

I:e perchè non hai fatto niente per evitare da allontanarti da lei?
B:davvero credi che non ho fatto il possibile per evitarlo?..io ho fatto anche l'impossibile per stare con lei, ma non è stato possibile,e si, lo so, la colpa non è di lei, è stata tutta colpa mia, per essermi allontanato da lei

I:e allora perchè non hai continuato con lei al pesare della distanza?
B:lo che ho detto prima...ci siamo allontanati e io non volevo trascinarmela con me in qualcosa che non era sicura, io non sapevo come sarebbe andata a finire con il gruppo e quindi non gli potevo promettere niente.

I:Pensi che lei venisse con te, perchè pensava che qualche giorno saresti potuto essere "qualcuno" nel mondo della musica?
B:certo che no!! quando lei era con me, non era niente più che una persona normale, io non avevo niente che non potesse avere una persona normale...

I:credi che lei avesse cambiato idea su di te se fossi diventato famoso?
B:io penso che questo non lo saprebbe nemmeno lei, tutte le persone cambiano, anche lei sarebbe cambiata, però credo che lei avrebbe continuato a volermi bene come prima, incluso credo che mi avrebbe lasciato...

perchè credi queto?
B:Perchè nessuno è preparato ad avere una relazione così distante!! forse lei si sarebbe stancata di aspettare di fronte al telefono una mia chiamata che non sarebbe arrivata per mancanza di tempo.

I:cosa senti ora per lei?
B:molto afetto perchè lei mi ha insegnato a non arrendermi mai, a non dire di "no" ai miei sogni, credo che lei mi ha dato molta forza nei momenti difficili,c'è stata una volta che ho pensato che non sarei riuscito a fare niente, però lei mi ha convinto ad andare avanti,lei è stata uno dei migliori supporti che ho avuto.

I:quando la hai lasciata come l'ha presa?
Brima glielo ho detto al telefono e lei si è messa a piangere, e ci è mancato poco per che non lo facessi pure io...però comunque non ha provato rimorsi verso me, perchè la avevo lasciata.
dopo due giorni sono andato da mia madre per farle una visita e ho approffittato per andare da lei, quando mi ha visto mi ha abbracciato e mentre l'abbracciato senza rendermene conto gli ho detto "ti voglio bene" lei si è girata verso di me e me lo ha detto pure lei, ma aveva capito che ormai non potevamo stare più insieme e cominciò a piangere. io le asciugai le lacrime e abbiamo passato il resto del giorno con Tom, tutto è restato in buona relazione.

pensi ancora a lei?
B:si, ma come amica, avolte mi sento con lei,lei mi conosce e io la conosco, e capisco se c'è qualcosa che non và dalla sua voce.
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
bill parla di ina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tom parla di bill...
» bill ha paura e tom lo sostiene sempre....
» 30 modi per irritare bill!
» Biografia Bill Kaulitz
» bill si opera... ecco tutte le notizie!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Bill-
Vai verso: