Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tom parla di bill...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

tom parla di bill... Empty
MessaggioTitolo: tom parla di bill...   tom parla di bill... Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 8:33 pm

BILD: Tom, tuo fratello Bill sarà operato oggi o domani. Come sta passando i suoi ultimi giorni a casa?
Tom Kaulitz: Bill sta a letto per la maggior parte del tempo a guardare la TV. Gli abbiano dato un bel po' di DVD così chiude la bocca. Al momento sta guardando la serie completa di "Prison Break", questo lo tiene occupato. Di tanto in tanto si trascina al piano di sotto fino al frigorifero, in tuta, e si prepara qualcosa da mangiare. Andrei davvero fiero del mio fratellino se finalmente si mettesse di fronte alla TV con una cassetta di birre a guardare partite di calcio. Penso che, se va avanti di questo passo, diventerà tardo. (ride).

Chi cucina per Bill?
Tom Kaulitz: Al momento cucino io per lui ogni giorno: spaghetti con un sugo speciale. Il sugo, in tutta modestia, è assolutamente fantastico. Penso che ormai Bill non ne possa più, ma senza voce non può lamentarsi. Comunque, anche se avesse la voce, dovrebbe starsene zitto: Bill cucina persino peggio di me. Di tanto in tanto la nostra mamma viene a trovarci: si vede che allora Bill diventa tutto contento quando è lei a cucinare.


...

Come ci si sente ad essere come a casa per un così lungo tempo senza una pausa?

siamo sulla strada per anni e improvvisamente stai a casa tutto il giorno. Si tratta di un cambiamento drastico. ti senti cadere in un buco e improvvisamente si dimentica di essere sulla strada. E a Bill manca di essere in grado di cantare. Bill non è solo sul palco o in studio che canta; è solito cantare tutto il giorno a casa. Non c'è da meravigliarsi se la sua voce è colpita. Ora lui è tranquillo - penso che il silenzio è comodo.

Bill è preoccpato? Come comunicate con lui?

Beh, penso che non è preoccupato. Bene, e se lo fosse, non avrebbe potuto comunque lamentarsi perché non ha un filo di voce. Bill di solito parla non-stop, questo può davvero darti sui nervi. In questo momento ho il tempo più rilassato di tutta la mia vita. Se qualcuno sta parlando, sono io. E Bill non può farci niente. questo è grandioso!. Ieri ha scritto "Arresta la tua boccaccia! (fucking mouth) Con la sua eyeliner su un foglio di carta. Se sto snervando Bill sono degno di questa nota!

andrai con Bill all'ospedale? Quanto tempo si deve soggiornare?

Bill vuole rimanere in ospedale il più breve possibile. Probabile, non ce la fa a rimanere più di 1-2 giorni. Io vado con lui e resterò al suo fianco per tutto il tempo, di sicuro. La nostra famiglia, gli amici più intimi, Georg e Gustav e il nostro equipaggio si recherà anche da lui, naturalmente.

cosa stanno facendo Gustav il batterista e il tuo bassista Georg in questo momento?

Beh, per loro sarà come sempre. Cosa dovrebbero fare? non stanno facendo nulla, come sempre * lol * Georg è probabile che gioca con se stesso (masturbarsi e te pareva!), per tutto il giorno, come sempre e Gustav sta cavalcando la sua bicicletta. Nah, per essere onesto, penso che siamo tutti uguali. A causa di questa pausa forzata siamo in grado di calmarci. Forse non è così male.

hai paura che "Tokio Hotel" non saranno gli stessi dopo l'intervento? Bill ha paura che la sua voce sarà più alta o più profonda dopo l'intervento chirurgico?

Per essere onesti abbiamo davvero paura fottuta. Entrambi. Se sarà così, Bill mi ha detto che dovrei cominciare a cantare io.... Ebbene, anche Phil Collins è stato un batterista prima di iniziare a cantare.

Quindi si dispone di un piano di emergenza. anche i vostri fans sono preoccupati. Ci sono un sacco di regali per Bill, vero?
E 'davvero incredibile e assolutamente dolce che cosa stanno facendo i fans. Bill completamente ricoperto di regali in questo momento. La maggior parte di loro si è ispirato alla gola di BIll. Egli è perfettamente attrezzato per il prossimo viaggio sugli sci. Egli ha avuto un sacco di sciarpe e scialli. E ci si può anche aprire una farmacia. Di innumerevoli gocce, multi-vitamina pillole, vitmaine C, zinco e anche molti omeopatici come roba che renderanno il nostro sistema immunitario più stabile. Se si prendono tutte in una volta forse sono un bel viaggio (trip)
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
tom parla di bill...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bill parla di ina
» Galleria Bill
» Bacia bill kaulitz...
» 30 modi per irritare bill!
» Biografia Bill Kaulitz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Tom-
Vai verso: