Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vanity fair dopo l'intervento...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

vanity fair dopo l'intervento... Empty
MessaggioTitolo: vanity fair dopo l'intervento...   vanity fair dopo l'intervento... Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 4:21 pm

Tokio Hotel: dopo l'intervento alle corde vocali, il cantante Bill è preoccupato per la sua carriera

Amburgo (dpa) - Il cantante dei Tokio Hotel , Bill Kaulitz , dopo l' intervento alle corde vocali , è preoccupato per la sua carriera di cantante. "Ho ancora paura per la mia voce", ha scritto Bill via e-mail alla rivista "Vanity Fair". I medici gli hanno ordinato di non parlare per una settimana. .
I medici dopo un controllo, tuttavia sono convinti che la voce del 18 enne è stata "riparata" molto bene, ha affermato il manager della Band. Bill è stato operato domenica scorsa.


Bill Kaulitz parla
"Ho paura"
Il cantante dei Tokio Hotel parla della sua corda vocale spezzata, del sesso con le groupies e del suo funerale


BILL KAULITZ
Prima il silenzio, poi la riabilitazione
Nell'intervista esclusiva con Vanity Fair il cantante dei Tokio Hotel parla dell'operazione alla sua corda vocale

Al momento può non parlare, ma, in ogni caso, le sue frasi hanno la capacità di farsi capire: Bill Kaulitz (18), cantante della band dei Tokio Hotel, ha rivelato in esclusiva a VANITY FAIR le sue condizioni dopo l'operazione alla sua corda vocale all'inizio di questa settimana.
Per e-mail, Kaulitz ci ha informati sul suo attuale stato di salute: "In anestesia totale, mi hanno spinto una guida _meta_llica in gola e con una piccola lama hanno reciso la corda vocale. Tutti immaginano la sensazione. Cavolo, sono contento di essermelo lasciato alle spalle. Ma ho ancora paura per la mia voce e, oltretutto, ho i rimorsi per i concerti annullati".
Dopo l'operazione, a Kaulitz non è consentito parlare per 12 giorni, "poi dovrò fare 4 settimane di riabilitazione della voce. Non vedo l'ora!" Prima dell'operazione, il cantante aveva concesso a VANITY FAIR una dettagliata intervista. Parla, ad esempio, delle ore di scuola, di come sia crescere insieme a suo fratello gemello Tom e anche della sua passione per un look ricercato: "Il Bill truccato è senza dubbio più simile a me di quello al naturale. Il Bill "semplice" non è che uan maschera per me. Se anche non fossi conosciuto, andrei in giro così. Così mi sento assolutamente me stesso".
Kaulitz non si sorprende che la gente possa considerarlo gay. "Molti la pensano così a causa di stereotipi: trucco + acconciatura curata = gay. Ho voluto dimostrare proprio che bisogna andare oltre a questa frase. Ognuno può fare ciò che vuole. Non bisogna avere niente a che fare con gli altri".
Per quanto riguarda il sesso con le groupies, Kaulitz si sofferma poco: "Mi disgusta un po' fare entrare qualcuno che non conosco nel mio letto ogni sera. Non sono ancora arrivato a questo punto. Non sono nemmeno tanto fiducioso a prendermi una ragazza solo per una notte. L'unica cosa privata che uno abbia è, in ogni caso, la sua camera d'hotel. E permettere di tanto in tanto a qualcuno di dormire lì - nemmeno, anche su questo sono decisamente scettico".

vanity fair dopo l'intervento... I1_0_2_794x900
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

vanity fair dopo l'intervento... Empty
MessaggioTitolo: Re: vanity fair dopo l'intervento...   vanity fair dopo l'intervento... Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:51 pm

OTIZIE UFFICIALI SULLA SALUTE DI BILL
Comunicato ufficiale dalla Germania.
Amburgo 7 Aprile 2008 - Si può tirare un sospiro di sollievo per Bill Kaulitz (18). Un paio di giorni dopo l'intervento alle corde vocali al quale il cantante della band tedesca Tokio Hotel si è dovuto sottoporre, le cose non potrebbero andar meglio. Primo, 'Scream' l'album in inglese della band, è entrato nelle classifiche canadesi al N° 6, la più alta posizione mai ottenuta da un artista tedesco in quel paese. Poi i medici hanno dato un'ottima prognosi dopo l'intervento di Bill, che è durato quasi un'ora ed è andato tutto come previsto. Le condizioni di Bill erano talmente buone che un paio di ore dopo è stato dimesso dall'ospedale. Il primo controllo questa settimana ha dato un esito così buono che tutti sono convinti che la voce di Bill non subirà alterazioni. Ma per garantire questo risultato è assolutamente necessario che Bill non parli per dieci giorni, e che successivamente si sottoponga a un corso di riabilitazione vocale intensa.

Bill prende la cosa molto sul serio e si sta curando al massimo. Non pronuncia una parola, ma per comunicare scrive. Dato che vuole che tutti sappiano che va tutto bene, ha scritto quanto segue:

Bil : "Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per i messaggi di pronta gurarigione, i saluti e i regali che ci hanno mandato (molti anche dall'Italia, nota di TokioHotel.it). Incredibile e molto carino da parte loro. Sono commosso e questi gesti mi sono stati molto d'aiuto in queste ultime settimane. Grazie a voi per tutto il vostro supporto - siete davvero grandi !

Tom è con me sia di persona che moralmente 24 ore su 24 tutti i giorni. Georg e Gustav vengono a trovarmi regolarmente e questo mi aiuta moltissimo.......sarò così felice quando saranno passati questi dieci giorni e mi sarà permesso parlare di nuovo. Provate ad immaginare che cosa vuol dire non aprire bocca per dieci giorni......è una tortura!!!!! Ma non mi lamento perchè l'intervento è andato benissimo. Sono felice che è fatta e che i dottori mi dicono che tutto andrà benissimo e io sono fiducioso che sarà così! Sono così contento che potrò esibirmi in concerto dal vivo quest'estate e non vedo l'ora di salire sul palco e partecipare a tutti i festival europei. Spero di vedervi tutti lì - state bene !"

Dopo la riabilitazione i Tokio Hotel faranno i seguenti festival in tutta Europa :

01.06.2008 P - Lisbona Rock in Rio Lisbona
14.06.2008 NL - Nijmengen Goffertpark
21.06.2008 F - Parigi Parc De Prince
27.06.2008 SP - Barcelona Palau St. Jordi
28.06.2008 SP - Madrid Rock in Rio Madrid
29.06.2008 P - Lisbona Atlantico
05.07.2008 MC - Monaco Open Air / Le Port
06.07.2008 I – Roma Open Air
11.07.2008 I – Modena Parco Novi Sad
12.07.2008 CH – Genf Stade de Geneve
13.07.2008 B - Werchter Werchter Boutique
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

vanity fair dopo l'intervento... Empty
MessaggioTitolo: Re: vanity fair dopo l'intervento...   vanity fair dopo l'intervento... Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 4:05 pm

Giorno 10 dopo l'operazione alle corde vocali di Bill (18). Il giorno che il cantante dei Tokio Hotel aspettava, in cui avrebbe potuto riprendere a parlare.
E allora quanto è difficile quando per così a lungo non si può parlare? B.Z. chiede al riguardo.

Le prime parole che Bill ha pronunciato dopo l'operazione sono state un prudente e leggero "Ahhh" seguito, come se stesse facendo il soundcheck da: "uno,due,tre", racconta il suo manager e produttore David Jost (35) L'ha fatta uscire con cautela dice Jost aggiungendo anche che ringraziando Dio non ha più dolori.

Benchè questo sia il risultato, i'idolo delle teens deve attenersi scrupolosamente alle direttive dei medici. "Bill deve continuare con molte inalazioni e deve parlare meno che può e con la massima prudenza. Di telefonare non se ne parla assolutamente, continua Jost.

Ma il piccolo Bill è un ragazzo ambizioso: "Bill vuole assolutamente il prima possibile risalire sul palco e si fa secondo me troppe pressioni psicologiche."

Il calendario degli impegni per le prossime settimane è già stilato al gran completo. Nonostante gli impegni presi però Jost è un manager accorto. "Per tenerlo lontano dalle pressione e per dargli più tempo per la convalescenza e la riabilitazione per riprendersi con la voce abbiamo spostato l'impegno con il Conan O'Brien TV-Show a New York previsto per il 28 aprile al 9 maggio.

Il concerto del 1 Maggio a Washington D.C. è stato annullato e l'apparizione per gli autografi in programma al Virgin-Mega-Store in Times Square è stata spostata dal 29 aprile al 6 Maggio,

La prima breve uscita della Band sarà probabilemente al 3 Maggio davanti a circa 30.000 persone al Bamboozle Festival in New York
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

vanity fair dopo l'intervento... Empty
MessaggioTitolo: Re: vanity fair dopo l'intervento...   vanity fair dopo l'intervento... Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 4:08 pm

I fans dei "Tokio Hotel" possono tirare un sospiro di sollievo.

Il cantante dei Tokio Hotel che per dieci giorni dopo l'operazione alle corde vocali non ha potuto parlare finalmente può di nuovo farlo!

Il manager e produttore David Jost: "E' terminato il periodo in cui gli era tassativamente vietato parlare, ora lui può dire solo qualche parola, sottovoce e con cautela. Assolutamente non può telefonare!"

(Bill, frontman dei dei "Tokio Hotel" deve dopo i 10 giorni di silenzio dopo l'operazione riabituare lentamente la sua voce ad esprimersi) *didascalia foto*

Ancora: Ha formulato la sua prima parola! Jost a BILD: "la prima che Bill ha detto è stata una sussurrata ma chiarissima "Ah", quindi ha contato molto prudentemente fino a tre.

Nonostante i miglioramenti il diciottenne deve in ogni caso imparare da capo a parlare di nuovo, deve iniziare a farlo passo dopo passo per riabituare la voce.

Il suo manager: Bill per ora non può parlare per più di due massimo tre minuti alla volta.

e c'è ancora un raggio di luce per i fans dei "Tokio Hotel": il concerto di Dortmund che è stato annullato a causa dell'operazione verrà probabilmente ripreso al 13 giugno.

Questo è quanto comunica il Managerment della Giovane Band al Giovedì.
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





vanity fair dopo l'intervento... Empty
MessaggioTitolo: Re: vanity fair dopo l'intervento...   vanity fair dopo l'intervento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vanity fair dopo l'intervento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista dopo il tatoo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Bill-
Vai verso: