Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Vanilla*




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 32
Località : Caserta

iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto) Empty
MessaggioTitolo: iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto)   iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:38 pm

salve a tutte! In vista del concerto del sei luglio, ci stiamo organizzando per una cosa mooolto interessante. Forse, io e tokietta stylosa avremo l'opportunità di far pervenire ai nostri amati TH una lettera, e magari anche un regalino.
Dunque, la nostra idea è quella di scrivere una lettera da parte di tutto il forum: abbiamo bisogno di voi!
Postate di seguito quali sono i vostri sentimenti per loro, cosa rappresentano per voi Bill e soci, cosa sono capaci di darvi ecc...
Alla fine cuciremo il tutto, poi lo tradurremo in tedesco e sotto lo firmeremo con i nostri nomi... e se avremo un pizzico di fortuna, potrà finire in mano a Bill, Tom, Georg e Gustav!
Vi raccomandiamo una cosa…non fate troppi giri di parole dite schiettamente ciò che pensate quello che provate quando li ascoltate…come vi hanno aiutato in qualche situazione….particolare…scrivete semplicemete i vostri sentimenti…io e tokietta stylosa penseremo al resto voi…scrivete….scrivete….e…scrivete….mi raccomando…scrivete…tutte sia CHE ANDIATE O CHE NON ANDIATE al concerto…alla fine della vostra ”lettera ”dite un pensabile regalino da fargli avere e mettete il vostro nome così alla fine della lettera da consegnare ci saranno tutte i nomi di quelle che parteciperanno….quest’idea è valida solo per il nostro forum…non la inserite in altri fotum per cortesia.Se volete potete fare delle domande su come si svolgerà la questione lettera e io e tokietta stylosa risponderemo….
ps: evitate frasi ed espressioni volgari, della serie "Tom, quanto sei bono, scopami...ecc." oppure "Bill, che gnocco che sei, ti stuprerei...ecc."....non è troppo lusinghiero, e può sembrare futile, banale e rozzo.
Mi raccomando, ragazze: siate sincere ed oneste, dolci e simpatiche, dobbiamo fare capire quanto DAVVERO siano importanti per noi i TH...<3<3<3
Torna in alto Andare in basso
http://www.artemusicaemagia.blogspot.com
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto) Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto)   iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto) Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 5:29 pm

si può dire di tutto sulla musica dei tokio, anche le cose più false, ma personalmente mi hanno fatto crescere, sono giovani che parlano ai giovani e non penso di essere pazza se prendo coraggio e stima dalle canzoni del gruppo. Ascoltandole, penso che la passione e l'amore che ci mettono sia perchè vogliono arrivare diritti al cuore dei fans, far ascoltare a tutti la loro storia, non sempre facile, è un grido ai noi giovani, a sognare, tenere duro e lavorare... del resto li considero angeli non perchè siano "dei scesi dal cielo", ma perchè mi allontanano dalla realtà per qualche minuto e mi aiutano a riflettere, in certi casi sono la salvezza ai miei piccoli problemucci d'adolescente.
GRAZIE Tokio Hotel!
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
marty_btkfi

marty_btkfi


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 32

iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto) Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto)   iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto) Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:33 pm

Per quanto mi riguarda mi hanno aiutato in situazioni davvero difficili....i loro testi mi si addicono anzi si addicono a tutti noi adolescenti che ogni giorno ci troviamo ad affrontare una nuova esperienza...nei loro testi c'è parte della loro vita che vogliono far conoscere al mondo....magari come ogni giovane vorrebbe gridare al mondo ke esiste!....è una cosa bellissima...4 ragazzi così giovani così pieni di vita così carismatici che sono arrivati fin qui....quando li ascolto riesco a non pensare ai problemi che mi tormentano...anke quelli meno importanti....quelle parole e quelle melodie mi fanno sentire me stessa cm mai nessuno è riuscito a fare...grazie mille... *__*
Torna in alto Andare in basso
tokietta stylosa




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 28.02.08

iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto) Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto)   iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto) Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 5:20 pm

allora...mi fanno sognare..kon la loro musica sto bene con la loro musica sono felice mi hanno aiutato tantissimo mi hanno dato l forsa di reagire quando ne avevo bisogno loro c'erano...e ci sono tutt'ora..ora e sempre sno kla mia via e la vita me l'hanno salvata
Giada
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto) Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto)   iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» idee per il concerto di roma prese dal forum ufficiale
» Salve a tutti!
» GUten tag a tutti =)
» ciao a tutti
» FF Twincest capitolo 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Tokio Hotel-
Vai verso: