Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le radici dei tokio hotel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

le radici dei tokio hotel Empty
MessaggioTitolo: le radici dei tokio hotel   le radici dei tokio hotel Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 9:49 pm

Internet è pieno di chiacchiere e la maggior parte degli anti Tokio Hotel dice: “Bill è gay”
“Assolutamente non vero”, dice uno degli amici di infanzia di Bill, Christian. “Glielo confermo:
Non è vero.”

Testo sotto la foto di Christian:
Christian, l’amico d’infanzia racconta la sua verità…
“Bill non è certo gay!” (*)
(*) “L’ho visto baciare molte ragazze!”

Precedentemente siamo stati al bar “Alex” di Magdeburgo (avete già letto l’articolo precedente). Mentre stavamo cercando i Tokio Hotel, incontrammo Chistian Reinhold . Lui, all’inizio, non volle dirci nulla, ma quando sentì perché eravamo là, ci venne incontro dicendoci:. “Mi chieda quello che vuole!”

Come conosce Bill?

“Conosco Bill & Tom da circa 14 anni, penso. Andammo insieme alle scuole elementari, ma io non ero nella loro stessa classe, perché sono più vecchio. Dopo loro andarono al Liceo, ma sfortunatamente, io non ero molto portato per quello”. (ride)”

Quindi Lei non li rivide più dopo quel periodo ?

“Ci vedevamo quasi ogni giorno, al parco per pattinare qui a Magdeburgo. Molti giovani si radunano in quel luogo ed i fratelli di Kaulitz erano sempre là. Abbiamo passato innumerevoli ore là, facendo skateboard e altro.”

Bill & Tom erano bravi skateboarders ?

(ride) “ Devo essere onesto? Veramente no. Loro non erano nulla in confronto a me, devo ammetterlo.” (ride allegramente)

Ma cosa facevano là, oltre a questo?

“Cosa pensa? Musica chiaramente! Mentre noi stavamo pattinando, Tom era sempre seduto su questa grande pietra dal fiume Elbe, sempre. Si esercitava suonando la sua chitarra e faceva canzoni. Bill, d'altra parte, cantava sempre. Molto bravi, anche se, veramente, non era il mio genere di musica. Almeno non era mai tranquillo.”

Tornando indietro, pensavate che fossero “cool”?
“Molto “cool”, come ora, per essere onesto. Adesso loro non vivono più qui . Bill & Tom hanno affittato insieme un grande appartamento ad Amburgo!”

Come erano i loro capelli a quei tempi?

“I capelli di Bill erano molto più corti. Da quando lo conosco Tom ha sempre avuto i dreads, .”

Vengono ancora al bar “ Alex”?
“No, ora che loro sono famosi è quasi impossibile. Devo dire io: loro sono sempre carini con i loro fans , ma quando loro vengono qui, succede un finimondo. Non possono entrare per bere una bibita o qualcos’altro in pace, ma credo che ormai questo non poassano più farlo da qualsiasi altra parte. Stanno conducendo una vita strana, non pensa? Ogni piccola cosa che loro fanno è resa pubblica. Se loro dovessero ubriacarsi, sicuramente lo ritrovi sul giornale il giorno dopo.”
Li ha mai visti ubriachi?

“No, noi non serviamo alcool ai minorenni. Quindi loro qui non hanno mai bevuto (alcolici).”

Se non ha bevuto alcolici qui, Bill che cosa ha bevuto?

“La bibita di Bill è un Green Vanilla Shake. L’ha sempre bevuto. Ora gliene preparo uno!”

“Urrà Christian!, Lei conosce le chiacchiere e la domanda ricorrente. Bill è gay o no?”

“(ride)Lo sapevo che Lei mi stava per chiedere quello. Ma mi creda, lui non è gay. Bill può avere un gusto particolare nel vestire , ma quello non vuole dire lui sia gay. Er ist nicht schwul! Io lo vidi baciare molte ragazze sulla panca dello skate park. E mi creda, noi eravamo tutto il tempo presenti!”
Ti crediamo! Grazie Christian!

Nel bar preferito di Georg
Olena Vankouska, la ragazza del bar: “Recentemente loro sono stati qui a mangiare un boccone !”

Non incontrate più la Band nel bar Alex all'Ulrichplatz a Magdeburgo, perché è troppo affollato. Ma vengono ancora al Liebig in Hasselbacherplatz.
“naturalmente i ragazzi dei TH vengono ancora qui.” dice Olena. “La Band viene qui a mangiare qualche cosa spesso anche con amici. Lei si stupirebbe di quanto le persone che vengono qui, li adorino. . Tutti i clienti abitudinari conoscono i ragazzi. Ma questo ancora il bar preferito di Georg.”
E scopriamo presto il perché. I muri sono pieni di donne mezze nude e questa taverna, di notte, si trasforma in un bar di fannulloni.
Ma quello che vogliamo sapere è:
E’ Olena che serve i ragazzi?
“Qualche volta, ma non c’è da stupirsi , visto che mia figlia 20 enne mi martella spesso su di loro. Quando i Tokio Hotel entrano qui, lei, quasi immediatamente, è già al loro tavolo. E’ una loro grande fan .”

La sua bella figlia ha già baciato uno dei ragazzi ?
“No, questo non è mai successo.”

I ragazzi non consumavano alcolici al bar Alex, ma al bar Liebig?

“Qui possono bere alcol ,” dice a bassa voce Olena. “Marino Bianco (Martini Bianco?), per essere precisi. Lo adorano tutti.”
Facciamo anche a Olena LA DOMANDA : “Bill sembra un po' femminile. Ma io non penso che lui sia gay.” Conclude la sua risposta con una strizzatine d’occhi.

Conosciamo Thomas Jentsch

“Ragazzi molto belli”
“Davvero, devo dire che sono tutti dei bei ragazzi,” dice Thomas. “Quando entra qui , si nota immediatamente quanto siano popolari.. Loro hanno molti amici qui al bar, ma non si comportano affatto da arroganti. Sono ragazzi veramente genuini.”


Stijn il redattore di Joepie trova i Tokio Hotel

Dopo Loitsche, Magdeburgo e Wolmirstedt: l’incontro!

“Dica alle lettrici di Joepie che loro ci piacciono moltissimo !”
] Dopo la mia ricerca attraverso Loitsche, Magdeburgo e Wolmirstedt avrei tanto desiderato incontrare i ragazzi per raccontargli le mie esperienze. Sembrava difficile…

Okay, i loro bar erano divertenti, la scuola era chiusa e nella loro strada nessuno volle parlarmi. (vedi articolo precedente .)
Finché lessi la loro agenda Europea quando ormai avevo deciso di tornarmene a casa.
“I ragazzi suonano a Parigi stasera?” Magdeburgo-Parigi: 937 chilometri. (582, 22 miglia) è fattibile in una lunga passeggiata notturna. Decido di andare per lui, mentre sto al telefono ininterrottamente. E’ prima mattina quando arrivo a Parigi, la telefonata arriva:
“I ragazzi desidererebbero incontrarla!” sono così sollevato…

Le lettrici di Joepie

Alcune ore, molti caffè e 5 acquazzoni più tardi, è finalmente arrivato il momento .
Nei sotterranei dello “Stadio di Bercy-Parigi”, aspetto gli eroi.
Nelle mie mani, un piccolo testo prescritto: “Per tutte le lettrici di Joepie” ed un indelebile.
“Non si preoccupi dell’indelebile ”, dice la ragazza della casa discografica . “Bill e gli altri hanno qualcosa come 5 marcatori in ogni tasca. Li ussano sempre per fare gli autografi.”
Alcuni minuti più tardi i ragazzi entrano. Bill con la sua criniera di leone, Tom col suo atteggiamento così “cool” che potrebbe fare diventare Luglio un mese invernale, Georg con un atteggiamento da duro e Gustav con uno sguardo furioso negli occhi, ma con un sorriso grazioso stampato sul viso .
Loro mi riconoscono dai nostri precedenti incontri e l'atmosfera è rilassata .
Racconto loro dei messaggi scritti sulla fermata dell’autobus a Loitsche e loro rimangono increduli, come quando gli riferisco che il loro amico Christian li saluta.
Faccio la foto coi ragazzi rapidamente e poco più tardi Bill copia il mio breve testo olandese. Sotto tutti mettono il loro autografo.
(Saranno nei poster di questo periodico la settimana prossima.)
Ci salutiamo, ma poco prima che me vada via, Bill mi prende per il braccio e mi dice:
“Dica alle lettrici di Joepie che noi amiamo tutto l'appoggio che ci danno. Ed il concerto questa estate sarà esplosivo.” Poi scuote la mano.
Senza poter immaginare che tempi duri stavano per iniziare per lui…
“Ciao Bill”, ci vediamo presto.
Bill sorride, Tom accenna col capo.
Fuori sta soffiando un monsone, su Parigi sta piovendo.
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

le radici dei tokio hotel Empty
MessaggioTitolo: Re: le radici dei tokio hotel   le radici dei tokio hotel Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 9:56 pm

PARTE 1!!!
Capitolo 1: Loitsche, Bahnhofstrasse 19


Non devi guidare molto lontano da Loitsche per scoprire dove i Gemelli Kaulitz hanno vissuto.
La piccola casa è localizzata in mezzo a miniere di sale.
Alcuni metri indietro, troviamo quello che ci ha spinto a venire qui. Una fermata d’autobus che è stata trasformata in una sorta di tempio dedicato ai gemelli Kaulitz.
Quando fa buio questo luogo ha qualche cosa di veramente raccapricciante.E’ Come visitare un tempio antico in cui furono uccise delle vergini sacrificate agli Dei.
Bene, effettivamente questo luogo è molto piccolo.
Tutti i messaggi scritti da fans con mani tremanti riguardano la musica, l’amore e il sesso.
Il Lourdes (= luogo di pellegrinaggio in Francia) dei fans dei Tokio Hotel .
Bill e Tom non vivono più qui, ma Loitsche è Tokio Hotel e viceversa. Ma alle persone che vivono qui non piace essere ricordate per questo fatto.
I vicini di casa ci stanno guardando da dietro le loro tende, ma immediatamente le chiudono quando ce ne accorgiamo.
Io mi sento come un invasore, ma improvvisamente la mia fortuna cambia. Ed il vecchio uomo apre la porta anteriore di Bahnhofstrasse 19.
Questo deve essere nonno Kaulitz.
Lo chiamo amichevolmente fuori , ma quando lui mi vede, rientra di nuovo in casa.
Suono il campanello 5 volte, mentre lui guardandomi dalla finestra, ride di me. “E’ tempo di passare all’azione!” così supero il cancello aperto e mi fermo proprio di fronte al recinto.
“Sto andando a fare la fotografia, ne ho bisogno!”
“Graaau!” Un cane appare di fronte a me e lui di certo non vuole essere fotografato.
Esco da là più in fretta che posso. L'animale non va oltre il cancello, Grazie a Dio.
Non vuole lasciare il suo territorio. “Disciplin muss sein” (= disciplina ci vuole) è risaputo anche dagli animali qui in Germania. Comunque, questo è l'animale che è stato accarezzato molte volte da Tom e Bill e sicuramente con loro è sempre stato buono e amichevole.

Aka il lupo.

Attraverso la strada e un commerciante di rottami apre il suo cancello. M’incammino verso lui. “Nessun commento” dice Honischteck, il vicino, quando gli chiedo qualche cosa sui ragazzi.
Ma io non cedo facilmente.
Dice di conoscere i ragazzi, ma lui è ammalato ed è stanco di tutte le persone che vengono nella loro via. Non vuole essere fotografato.
Forse avrò un po' più fortuna con la prossima casa.
Il Signo Arnswald sta portando il suo cane a fare una passeggiata. “Aka, vieni qui!”, dice al suo cane. È un cane da pastore enorme, sua madre ha sicuramente avuto a che fare con un lupo, ne sono sicuro.
“I vicini ci hanno chiesto di non dire più nulla sui ragazzi”, questo uomo è ancora abbastanza amichevole. Provo chiederlo di nuovo, e sembra che nessuno voglia essere fotografato qui quando glielo chiedo, così tento di fargli una fotografia senza prima chiederglielo.
Quando si accorge della mia macchina fotografica, chiama “Aka” di nuovo. Il cane mi mostra i denti e i peli della schiena gli si rizzano.
I geni di suo padre, d’altronde. Me ne vado di nuovo.
Finalmente
Il vicino di casa che vive al numero 15, il Signor Kleinau è disposto a parlare, ma non vuole che gli si facciano fotografie.
“ Ho visto Bill e Tom qui spesso”, dice lui . “Mia moglie ed io spesso ridevamo quando li sentivamo suonare nel cortile posteriore.” Non mi sarei mai immaginato che loro sarebbero diventati così famosi. Sono delle vere celebrità, non è così?
I loro nonni sono molto orgogliosi, questo posso dirglielo. Ma è anche tutto quello che dirò .”
Bene almeno uno dei vicine ci ha detto QUALCOSA.
Mentre me ne vado guidando la mia macchina, i miei pensieri vagano . E’ probabile che io sogni Aka stasera, circa la mia pungente lingua …..
Il Patrigno Gordon
Mi fermo immediatamente sognando ad occhi aperti quando un Landrover nero si ferma al numero 19. Sto sognando. Un ragazzo esce della macchina, sembra un Kaulitz.
È forse il fratello segreto dei Gemelli? Un nipote? Poi lo riconosco. È Gordon Trümper, il loro patrigno. I suoi capelli sono come quelli di Bill, lunghi e porta un berretto. Gli chiedo cosa stanno facendo i gemelli. “Spiacente, non ho tempo”, dice, mentre chiudendo il cancello senza entrare. “Vorrei rispondere ad alcune domande, ma realmente non ho tempo ora”, ripete e rientra nella sua macchina. Gli chiedo il suo numero e prendo la mia macchina fotografica, ma lui ha già richiuso il finestrino della macchina blindata.
E’ appena rientrato a casa a chiudere il cancello per tenermi fuori.
Bene, quei tedeschi mi hanno gabbato, ma l’hanno fatto cortesemente e con un sorriso. Decido di mollare e me ne vado.
Fotografie di scuola
Il vicinato può nuovamente respirare , ma io comincio ad ansimare quando mi accorgo che sto praticamente rimanendo senza benzina. Realmente spero di riuscire ad arrivare in fondo alla strada con quella che mi è rimasta! Cento metri dopo, vedo un’enorme centrale elettrica , ahaaa ecco qual è il segreto dell’acconciatura di Bill!
Fortunatamente c’è anche una stazione di benzina E una signora che vuole parlare, ma di nuovo nessuna fotografia.
Forse questi tedeschi pensano che la scatola lampeggiante gli rubi l’ anima!
“Tutti i giovani che vivono qui hanno in qualche modo qualche legame con i Tokio Hotel.” dice, quando sente il motivo per cui mi trovo là.
“Mia figlia è stata nella stessa loro classe.”
“ Bingo!” Sua figlia ha fotografie di scuola?
“Sì le ha. Ma i gemelli guardano sempre altrove in quelle foto” le dico che voglio vedere quelle fotografie.
“Non si può, mia figlia all'ospedale, è seriamente malata.”
Le chiedo a quale ospedale. Ora la donna mi mostra i denti, forse lei ha qualche affinità con il lupo di prima…
Decido di lasciarla e di guidare fino a Magdeburgo. La seconda casa di Bill & Tom.
Bar Alex
Quando i fratelli parlano di Magdeburgo, spesso dicono qualche cosa sul bar “Alex” ed ora io so il perché. Il bar sembra essere una miscela tra un pub elegante ed un bar di cocktail alla moda. Praticamente qui nessuno vuole dirmi nulla.
Sto per andarmene un po' disperato quando improvvisamente il ragazzo dietro al bancone inizia a parlarmi
. “Mi chieda qualsiasi cosa ”, dice. “Ma con discrezione. Io conosco i ragazzi da 14 anni.” il nome del ragazzo del bar è Christian Reinhold e ha da dirmi molto.
E’ lui che mi deve rispondere alla domanda ricorrente su Bill: Schwul oder nicht? (= Gay o no?) e mi prepara un Green Vanilla Shake, il cocktail preferito di Bill.
Un altro cliente ci dice qualche cosa di molto interessante, giusto prima di andarsene . “Se Lei è interessato anche agli altri membri della Band, deve recarsi al bar “Liebig” al Hasselbacherplatze. Quello è il bar preferito di Georg.” io lo ringrazio. Silenziosamente, perché i “ Duri” non parlano in pubblico dei Tokio Hotel. Questo mi è già chiaro..
La scuola
Dopo avere visitato molti bar, è ora di parlare di cose più serie, così decido di visitare la scuola dei Gemelli, la Kurfürst-Johan-Friedrich-Gymnasium.
Sfortunatamente siamo nel periodo delle feste Pasquali in Germania, così non c'è modo di visitare la scuola .
Un altro disastro, la direzione della scuola era al corrente che stavo arrivando, ma non c’era nessuno. Quindi decisi di andarmene. Finché un odore attirò la mia attenzione. Sembrava come qualche cosa che sta bruciando sul campo da gioco e non mi ci volle molto tempo per trovarne la causa. Nel retro, su un campo, il custode della scuola Michael , è alle prese con un fuoco. Lui mi saluta con molto entusiasmo. “Aha, qualcuno dal Belgio! Qualche cosa a che vedere con i Tokio Hotel, giusto? Accidenti ,ho perso il conto di quante telecamere e giornalisti sono stati qui!. Conosco i Gemelli? Certamente! Cosa ne penso di loro? Bene, loro erano 2 ragazzi sconosciuti. Capisce ? Per loro era dura sfondare. Incredibile, no?
Ora sono due grandi stars , che noi abbiamo avuto qui. Ma devo continuare a lavorare. Tutto deve essere pulito per quando la scuola ricomincerà!” annuisco col capo e ci stringiamo la mano.
In tarda serata stringo la mano al direttore del mio albergo e chiedo “Zimmer 483”.
“L'ultima stanza ha numero 438.” Si scusa sorridendo..
“Non importa”, dico io.
Il primo giorno è passato e ancora non trovo segno dei ragazzi. Accendo la Tivù ed inizio a cambiare i canali finché un ragazzo pop asiatico appare sul mio schermo ed io mi guardo intorno.
Ci vediamo domani Tokio Hotel, speriamo!
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
le radici dei tokio hotel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tokio hotel: english no more
» Tokio Hotel a Sanremo!?!
» La band tedesca Tokio Hotel una hit in due lingue
» Gif tokio hotel e singoli membri...
» una madre e moglie pazza per i tokio hotel!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Tokio Hotel-
Vai verso: