Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 intervista dopo il tatoo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

intervista dopo il tatoo Empty
MessaggioTitolo: intervista dopo il tatoo   intervista dopo il tatoo Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 6:31 pm

BRAVO: I tatuaggi di Gustav

Da un pò i fan dei Tokio Hotel sono stati confusi: il batterista Gustav ha un tattoo sì o no?
Ora si è scoperto: Ne ha uno! Anzi due! In Esclusiva per BRAVO, Gustav ha mostrato il suo enorme tatuaggio sulla schiena e quello piccolo sul braccio. E ora? Quello che ha sempre dichiarato nelle interviste che non si sarebbe mai tatuato?

“Segretamente ci ho sempre pensato” ammette, “ma aspettavo l’immagine perfetta. All’inizio volevo due uccelli sulla spalla, con una corona di fiori e una spada nei loro becchi. Ma che razza di spadina sarebbe stata?” ride il batterista. “Poi finalmente è arrivata la mia salvezza. Ho incontrato questo bravissimo tatuatore e gli ho parlato del mio problema degli uccelli con la spada. Poi mi ha inviato dei bozzetti” Al 19enne sono piaciuti talmente tanto che persino prima della fine delle prove del 1000 Hotels European Tour a febbraio, sarebbe corso nello studio del tatuatore a finirlo!
“E’ stato molto spontaneo, due persone del nostro team sono venute con me. All’inizio non l’ho detto agli altri,” sorride lui. Ci sono volute sette ore per terminare il primo: quattro ore per le linee, tre ore per le sfumature e persino dopo questo: “Non è ancora del tutto finito”. La stella tatuata ha preso meno tempo. “Ci sono volute solo due ore e mezza” racconta Gustav.

Ha fatto male?

“Oh sì, è stato molto doloroso! Quello sulla schiena specialmente”; secondo Gustav. “Abbiamo dovuto fermarci ad intervalli regolari. Per sopportare il dolore ho dovuto mordere per tutto il tempo la mia maglietta”. Ma la sofferenza ha pagato. Sulla schiena di Gustav ora potete vedere due ali, una spada e una corona di fiori.

E cosa vuole dire l’artista con questo?

“Le ali significano libertà. La spada è per tutte le brutte cose che mi sono accadute – o che forse mi accadranno in futuro. La corona di fiori per tutte le cose buone e le conquiste positive: la felicità con la band e la mia famiglia per esempio.” spiega Gustav. Di tutte le persone, la sua famiglia è stata l’unica a doversi abituare al pezzo di “body jewellery”: “I miei genitori sono sempre stati contrari ai tatuaggi. Ecco perché non gli ho detto niente, finché non ho finito la mia stella sul braccio. Ma ora gli piace.”

E cosa dicono gli altri Tokio Hotel rockers?

“Gli piacciono molto: Bill ha affrontato lo stesso dolore che ho provato io. Li ha immediatamente guardati di buon occhio. Solo Tom mi ha avvertito: “Amico, ti rendi conto che non verranno più via!?”” Sebbene questo non abbia shockato il batterista – al contrario: ci ha preso gusto e ne vuole altri: “Me ne farò sicuramente un altro, ma non dico ancora cosa sarà”.

Ora Gustav si sta preparando per il viaggio negli USA. Bill si è rimesso bene dal suo intervento alle corde vocali: “Durante la sua riabilitazione sta cantando di nuovo le sue canzoni – ed è accompagnato da Tom alla chitarra”, dice il manager della band David Jost. Sembra che la band prenderà l’aereo per gli USA il 1° Maggio.
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
intervista dopo il tatoo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vanity fair dopo l'intervento...
» intervista USA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Gustav-
Vai verso: