Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih

Andare in basso 
+2
*Vanilla*
billetta 809
6 partecipanti
AutoreMessaggio
billetta 809




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.03.08

spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Empty
MessaggioTitolo: spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih   spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 7:47 pm

Tom: odiio sono emozionatissimo ci esibirmo in italia…Io amo tutto dell’italia,le spiaggie,il cibo e soprattutto le bonazze meidterrane!(e si mise a ridere)
Detto questo bill che stette in silenzio per tuto il viaggio disse
Bill:tom mi fai schifo vaffanculo e si rifugio in bagno
Tom:ma ke cazzo gli preso????
Gustav:se nonlo ai tu che sei il suo gemello.
Intanto bill mentre piangeva si sporgeva per sentire quelle cose che dicevano.
Georg:vacci a parlare tom
Tom:lasciamola perdere a quella kekka in kalore
Georg:mi associo… e se ah sentito tutto qullo ke ai detto ?!?!
Bill:infatti ho senito tutto stronzo!!a approposito kekka in kalore vllo a dire ale puttanelle ke t porti tt le sere a letto ke kui ci sono perone ke soffrono x te !
Tom annui per un po tom:e ki sarebbe??e poi skusa te a pi subio!
Georg: bè bill ha ragione sei proprio uno stronzo!
Bill rientro in bagno sbatte la porta kosi forte ke i vetri del bus vibraronoe si rimise a piangeree intanto gli altri tre sentivano singhiozzare di brutto bill!
Ustav: tom sei proprio uno stronzo lai fatto perfinopiangre!
Nel frattempo il bus fa ingresso nel parcheggio dell’hotel dove alloggiavano tutte le star che si sarebbero dovute esibire il giorno dopo al festival bar.
Quando scesero dal bus billl talmente inkavolato ke non guardo nessuno in faccia perfino le fa ke stavano li ad aspettarlo ed entro nell’hotel .
Tom kome al solito avvisto subito una ragazza e ndo li a rimorkiarla..kome se della sofferenza del fratello non gliene fregasse nulla .Bill dispiaciuto per quello ke era successo si voleva svagare ando a fare un giro dell’hotel mentre geor e gustav erano andati a fare un giro per verona!
Bill dopo la visita dell’hotel decise di andare in camera voleva riposarsi.
Apri la porta e trovo tom a letto con una ragazza !!!disperato korse per il corridoio quando li ad aspettarlo cera pedro ( il frocio dei finley XdXd) bill nn se ne akkorse quando stava piangendo pedro lo prese per il viso e lo bacio …….quando ad un certo punto arrivo il gemello tom presse ko una mano la spalla di pedro e con l’altra la spalla di bill kosi in modo da stakkarli e prese bill violentemtne lo sbattè al muro e lo bacioo dicendo tu sei solo mio e di nessun altro/a
Bill prese il viso di tom e lo staccò e gli disse
Bill : ma non avevi detto ke sono una kekka in kalore ?!?!?!?!:@
Tom:scusami per tutto quello ke ti ho detto ma non sapevo kosa fare davanti a georg e gusta kosi o pensato di distarmi un po! Io ti amo e ti o sempre amato non so xke me ne sono akkorto adesso dopo 18 anni… ma io ti amo amore mio piu della mia vita non so kosa farei senza di te !
Bill non sapendo kosa fare in quel momento se ne voleva andare pero quando guardava la faccia dolce di tom lo prese ai fianchi lo tiro verso di lui e lo bacio le loro lingue si intrecciarono per vari minuti e tom intanto ke si baciava gli tokkava il sedere a bill e bill arrossava sempre di piu!
Cominciavano a sentire dei passi kosi si stakkavarono subito e facevano finta di parlare …
Era georg….a vedo ke avete fatto pace finalmentee! Georg:kekka in kalore pappapero!
Bill:vaffanculo !!Sad kosi bill rincorse georg per tutto l’hotel ke a sua volta era seguito da tom il suo amore tom aveva sempre sognato di rincorrere qualcuno per kui amava ma non se lo imaginava ke era bill lo amava talmente tanto ke lo riteneva una persona importantissima …)
Dopo vari inseguimenti bill stava cercando di menare a georg pero era impossibile kosi si inverti subito la posizione cioè georg stava ammazzando bill (per giocare naturalmente) tom era preokkupato per bill kosi urlo dicendo lascialo stareeeeee! Georg rimase alibito e fermo e disse o scusa stavamo giocando vabbè qui sono di troppo ora vado a domani riposatevi!
Bill: fece comunque non cera bisogno di fare cosi!
Tom mise il broncio e sapeva ke a bill kosi lo addolciva talmente tanto che bill lo bacio e cominciarono a tokkarsi !!!
Torna in alto Andare in basso
*Vanilla*




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 32
Località : Caserta

spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Empty
MessaggioTitolo: Re: spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih   spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 7:57 pm

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Già è finita........................... Sad
Vanilla tristosa.... Vanilla volere leggere il continuooooo....!!!!
Hey comunque l'idea è bella! Una domanda: MA GEORG STA SEMPRE IN MEZZO ALLE BALLE??? E CHE CA**O!!!!!!
è carina, continuala.......
kussen cherry
Torna in alto Andare in basso
http://www.artemusicaemagia.blogspot.com
tokietta stylosa




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 28.02.08

spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Empty
MessaggioTitolo: Re: spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih   spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 4:19 pm

amu ai visto quato semo brave domani scrivemo il kontinuo e postamo ok???
Torna in alto Andare in basso
billetta 809




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.03.08

spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Empty
MessaggioTitolo: Re: spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih   spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 8:53 pm

io e tokietta stylosa vi psotiamo il 2 chappy questo è piu carino spero che vi piaccia !!!!
Dopo vari baci tom si staccò di colpo e gurdò bil negli occhi e disse:
bill scusa ma io non ti amo(anche se tom lo amava veramente) scese dal letto e se ne and sbattendo la posta mentre bil rimase li illuso e piangendo!
Georg vide tom che usciva dalla stanza correndo e sembrava molto triste cosi entrò nela stanza di bill e lo vide
Sul letto a piangere non sapendo cosa fare si mise vicino all’amico e disse:
ehi bill che ti ah trattato male di nuovo????
Bill:………………
Georg:dai bill ti puoi fidare siamo amici da sempre !!!!
Bill : è una cosa piu grande di noi
Georg : di noi chi ????
Bill continuò a piangere sempre piu forte
Georg : dai non ti preoccupare bill se non vuoi parlare non importa
Bill contento della risposta dell’amico si butta tra le sue braccia e so mise di nuovo a piangere
Georg : dai kekka in calore!!!!
Bill gli diete un pugno sulla spalla ..!!!!
Georg: dai che scherzo!
bill : grazie sei un amico mi hai fatto ritornare il sorriso !!!!
disse bill dando un bacio sulla guancia a il suo amico
georg si girò per sbaglio e le loro labbra si incontrarono per alcuni secondi georg infilò la lingua e bill altrettanto cosi che le loro lingue si incrociarono ! l aporta si apri era tom ,lui vide quello ke stava accadendo e disse: vedo che hai trovato subito compagnia vaffanculo …….bill: non è come pensi tom!!!!
Tom incavolato diede una spinta a bill che cade per terra e bill sbatte la testa sul comodino!
georg : tom ma sei scemo ????
tom. Georg vaffanculo pure a te .. e kosi se ne ando via!
Georg assistendo alla scena e vendendo bill a terra e che non si rialzava lo prese e dalla testa sanguinava lo alzò e lo mise sul letto non sapendo cosa fare chiamò gustav che in fretta si precipitò nella stanza di bill!!!! Georg spiego tutto a gustav passò qualche minuto ma bill non si risvegliava e continuò a perdere sangue dalla testa georg sapeva che solo una medicina poteva risvegliarlo “tom” ! cosi gustav di precipitò nella stanza di tom e vide che stava a letto con una ragzza
Gustav : tom tuo fratello sta male a sbattuto la testa è svenuto e gli esce il sangue!
Tom: e chi se ne frega!
Gustav non sapendo cosa fare andò da georg e gli disse
Gustav: andiamo a cercare un dottore !!!!
Georg obbidi gli ordini e uscirono dall’albergo per cercarlo ! dopo varie ricerche ritornarono in albergo nella staza di bill e quando aprirono la porta vicino a bill cera il suo gemello tom che gli diceva molto freddo
Tom: bill svegliati
Bill si svegliò guardo il suo gemello e disse: tom sapevo che non mi avresti mai lasciato
Tom: è qui che ti sbagli bill.....

commentate in tante!! kiss vi amiamo!
Torna in alto Andare in basso
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Empty
MessaggioTitolo: Re: spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih   spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 9:45 pm

carinaaaaa.... avete saltato qualche lettera soprattuto nel primo chappy!!!! oh non abbreviate miraccomando!!! baci baci cherry
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
Blu angel_th

Blu angel_th


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 20.02.08

spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Empty
MessaggioTitolo: Re: spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih   spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:51 pm

è molto carina....però nn potete lasciarci sul più bello....vi prego postate.........
vadb...kisssss lol!
Torna in alto Andare in basso
billetta 809




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.03.08

spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Empty
MessaggioTitolo: Re: spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih   spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:46 pm

Bill:ke intendi dire???
Tom: ero qui solo perché gustav e georg non volevano lasciarti solo avevano paura ma sinceramente a me non importa + di tanto!!!
Bill.era troppo bello per essere vero mi hai deluso tom vaffanculo
Tom prese e si alzò di scatto e andò vicino alla finestra a riflettere….
Tom : o sbagliato a venire qui
Prese e se ne andò via sbattendo talmente forte la porta da far vibrare i vetri .
Bill cominciò a piangere come un bambino in preda al panico
Georg : ei bill forse è il caso che ci spieghi….
Bill.no ragazzi è meglio di no…
Gustav.ok come vuoi…
Bill.potete lasciarmi solo???
Gu/Ge.okok andiamo ciao….
Nel frattempo in camera di tom ….
Tom stava piangendo rifletteva e parlava ad alta voce dicendo
Sono uno scemo da far soffrire cosi mio fratello sono solo un animale…. E poi perché lo amo veramente e non so come dimostraglielo ho paura…..
Nel mentre bussano alla porta tom si alzò si asciugò quelle lacrime ke aveva sulle sue guance apri e vide una bella ragazza alta con i tacchi a spillo maglietta
Molto scollata da farle intravedere il reggiseno tom sbavo vedendo la ragazza cosi provocante pero dentro di lui cera una cosa che lo impediva BILL….
Ragazza.ciao bello!!
Tom.ciao che voi???
Ragazza.sbaglio o sei il sexgott della bend???
Tom.si embè??’
Ragazza.no anzi sai..è che vorrei farti divertire un po…
Tom.lasciami in pace zoccoletta
Ragazza.a me zoccoletta no mi ci chiami capito ragazzino???volevo solo fatte diverti
Tom.io non me voglio diverti per ora ho altre cose o persone in testa…
Ragazza.ok ciao
Intanto bill nell’altra stanza bill aveva allungato l’orecchio e aveva sentito tutto si lasciò sfuggire un sorrisetto compiaciuto…
Si fece notte e bill sperava che venisse il fratello ma sapeva in fondo che non sarebbe mai venuto …
Tom tutta la notte penso al male che a provocato al fratello e lui lo ama davvero tanto ma ha paura dei suoi stessi sentimenti cosi verso le 4 del mattino si alzò e andò nella stanza di bill si mise vicino a lui e si adormentò
quando bill si sveglio si trovo tom vicino e provo un’ emozione stupenda.
Anche tom si sveglio si guardarono negli avevano paura anche di parlarsi..
Bill pero era un po’ arrabbiato cosi disse:
bill: a adesso vieni qui perche non ci sono le tue zoccolette a compiacerti ????
tom non apri bocca cosi si avvicinò al viso del suo gemello lo prese tra le mani e lo avvicinò al suo baciandolo
bill rimase impietrito non sapeva cosa fare sapeva solo che lo amava e che il suo gemello stava li per lui ….cosi apri la bocca e il gemello ci mise la lingua dentro con passione…con trasporto..le loro lingue cominciarono a giocare a un gioco chiamato amore…
Tom era impaurito non sapeva come diglierlo xkè si vergognava pero si fece coraggio cosi stacco le labbra dal suo gemello…
Tom: sono venuto qui per scusarmi non sapevo cosa fare in quel momento e adesso non so come dirtelo io…io…”TI AMO” tom divento tutto rosso …
Bill : anch’io ti amo cucciolo mio !!!! tom sicuro di se prese bill dai fianchi sdraiò delicatamente sul letto e ricominciò a baciarlo prima sulle labra poi sul collo e contiunuò a scendere fino al ventre!!!! Bill gemeva di piacere non anno fatto sesso sono rimasti tutto il tempo a coccolarsi a vicenda!!!!
Passò il tempo si fecero le 9 del mattino sapevano entrambi che gustav a quell’ora si sveglia cosi tom ..
Tom: o cazzo sono le 9 vita mia io ora vado nella mia stanza un po a riposarmi che stasera bisogna esibirci al palco del festival bar ciao ti amo
Il gemello si staccò dal corpo dell’laltro gemello !!!!
Bill:amore mio dove vai???
Tom.in camera mia perché se vedono che dormo con te cominciamo a preoccuparsi..
Bill:amore mioooo ma io voglio che tu riamaniiii
Tom.ci vediamo dopo il concerto ti amo
Bill:anche io vita mia…
Tom torna in camera sua e si butta sul letto e si addormenta come un sasso…sognando di stare con il suo gemellino…bill anche si mette sul letto e anche lui si addormenta…sognando il gemello…
Toc-toc…
Tom sente bussare
Tom:chi caxzzo è ke rompe???
Gu:sono io gustav
Tom:entra è aperto..gustav entra…
Gu:oddio stasera dobbiamo esibirci..
Tom:si non vedo l’ora!!!vado a svegliare il mio amore
Gu:chi vai a svegliare????????????????
Tom.emm.i..l…ill… a si il mio testone
Gu:a avevo capito il mio amore…
Tom:ahahah tom sbatte gustav fuori dalla camera e ando a chiamare il fratello
Tom:billl dai svegliati billinooo
Bill:ummm tomiiiii dice alzandosi e baciandolo sulla bocca..
Tom:oddio che agitazione..
Bill:finchè ci sei tu io sono tranquillo…
Tom felicissimo di quella cosa che gli aveva detto il fratello lo prese e lo baciò!
Quando ad interrompere quel dolce bacio un toc toc alla porta! Bill dalla paura salto e adnò ad aprire e tom si mise sotto il letto per non farsi vedere!senno chssa che avrebbero pensato!
Bill apre!
Georg: oi bill scusa se ti disturbo david a detto che abbiamo lla giornata libera fino alle 6 di questo pomeriggio e poi subito a fare le prove per l’esibizione!
Bill: a menomale….
Georg : sono passato solo a dirti questo a stasera
Bill: ok grazie georg!
Tom aveva sentito tutot e quindi era contentissimo !sbalzo subito da sotto il letto talmente forte che sbatte la testa!
Bill: more cosai ai fatto ti sei fatto male?
Tom: un pokino !
Bill: dai che abbiamo tempo fino alle 6 di fare tutto quello che vogliamo!
Tom appena senti questa cosa prese bill e lo mise sotto di lui cominciarono a baciarci e toccarsi tom naturalmente prese lui l’iniziativa….bill amore ho voglia di te solo di te tom comincio ad abbassare i suoi pantaloni e quelli del gemello .
Dopo vari baci e coccolamenti tom....e.....



sul + bello vero????dai secondo voi che succede?????commenti... speriamo che vi piaccia
Torna in alto Andare in basso
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Empty
MessaggioTitolo: Re: spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih   spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 8:25 pm

mmmmmmmmmm...... è difficile... o vengono interrotti o riescono a... insomma a fare quello che fanno gli innamorati!!!
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
marty_btkfi

marty_btkfi


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 32

spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Empty
MessaggioTitolo: Re: spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih   spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 9:40 pm

belloooooooo.....postalo postalo xd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Empty
MessaggioTitolo: Re: spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih   spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spero ke vi piaccia kmq è un twincesta in kollaborazione di tokiettastyoa!hih
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Fan Extra :: Fan fiction-
Vai verso: