Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nuovo tour nuove groupi....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Blu angel_th

Blu angel_th


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 20.02.08

nuovo tour nuove groupi.... Empty
MessaggioTitolo: nuovo tour nuove groupi....   nuovo tour nuove groupi.... Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 5:13 pm

Abbiamo avuto l'occasione di incontrare le nuove ragazze che seguiranno i Tokio Hotel nel loro attesissimo "1000 Hotels Europan Tour". Le fortunatissime ragazze vengono dalla città di Dortmund nell'ovest della Germania, Alexandra (15) e Martina (16), conosciamole meglio in questa intervista...

1) Come siete riuscite a incontrare per la prima volta i Tokio Hotel?

A: Siamo state fan dei Tokio Hotel fin dal loro primo debutto in Germania, per caso ci siamo trovate difronte ad un concorso al quale abbiamo partecipato e una settimana dopo ci arrivò un e-mail il cui contenuto diceva che due delle vincitrici eravamo proprio noi!

2) Com'è nata la passione per i Tokio Hotel?

M: A dir la verità è stato casuale, abbiamo visto per la prima volta i Tokio Hotel in una locandina nelle strade di Dortmund...

A: E nei giorni seguenti abbiamo deciso di documentarci su questo gruppo e dopo essere state ad un loro concerto, essendoci divertite e apprezzato la performance abbiamo deciso di seguirli nella maggior parte delle loro tappe.

M: Pur avendo fatto dei sacrifici enormi alla fine siamo riuscite a realizzare il nostro sogno!

3) Vale a dire? Quello di stare con loro nel prossimo tour?

A: Esattamente...era il nostro sogno fin dai primi momenti e ancora stentiamo a crederci

4) Come hanno reagito i vostri genitori alla notizia? Daltronde avete solo 15 e 16 anni...

M: All'inizio non erano assolutamente d'accordo! Ma alla fine sono stati comprensivi...è il mio sogno e loro lo sanno perfettamente, hanno molta fiducia in me e forse è per questo che mi hanno sostenuto.

A: Loro hanno sempre saputo della mia passione per i Tokio Hotel e appena ho detto loro che avevo la possibilità di fare un intero tour con loro hanno subito acconsentito dicendomi che devo provare questa nuova esperienza perchè stare accanto a quello che si è desiderato per tempo è la cosa più bella del mondo.

5) Le fan secondo voi reagiranno bene a questa notizia?

A: Io penso di si perchè odio queste guerre tra fan e questa assurda gelosia...la gente dovrebbe essere contenta! Bisogna essere un gruppo unito per far vedere quanto teniamo ai Tokio Hotel

M: No! Non sono d'accordo...prima di avere quest'opportunità anche io detestavo le precedenti ragazze che hanno seguito i ragazzi ma alla fine penso che sia solo invidia...chi non vorrebbe essere in questa situazione?

6) Tra poco inizia il tour: come vi sentite all'idea di stare concerto per concerto al loro fianco?

M: Sicuramente sarà una bella esperienza, indimenticabile sopratutto, si l'agitazione non manca ma cercheremo di goderci questa esperienza il più possibile!

A: Prima potevo considerarlo solo una mia stupida fantasia da fan ma adesso sapere che sta per diventare realtà la sensazione che si prova non si può descrivere...É un misto tra felicità e paura di fare qualcosa di sbagliato

M: Si esatto di essere giudicate male, di passare per quello che in realtà non siamo.

7) Come hanno reagito loro quando hanno saputo che eravate le due fortunate vincitrici?

A: Sinceramente gli ho visti abbastanza contenti, soprattutto Georg che non faceva altro che dire "Ci divertiremo tantissimo"...sono contenta della loro reazione e poi sono delle persone simpaticissime e sempre educate

M: Erano felicissimi all'idea di condividere ancora una volta il tour con delle ragazze che amano loro e la loro musica.

Cool Come avete preso la notizia dello sbarco dei Tokio Hotel nella grande America?

A: Sinceramente all'inizio ho cominciato ad agitarmi per la paura che respirassero troppo il clima Hollywoodiano e diventassero come tutte le altre star americane, antipatici e menefreghisti...ho sempre il timore che possano abbandonare l'europa ma spero e credo che non lo facciano perchè tutto il loro percorso è cominciato da quì e devono tanto a noi

M: Naturalmente sono felice per loro! Daltronde è il sogno di tutti essere popolari anche in America. Spero soltanto che non trascurino l'Europa per la grande America.

9) Potete anticiparci qualcosa sul nuovo tour?

M: Solo che sarà spettacolare!

A: Non sappiamo ancora niente, è tutta una sorpresa anche per noi!

ecco la fonte
Torna in alto Andare in basso
 
nuovo tour nuove groupi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo colore di capelli......
» intervista varia con nuovo album.......
» i 25 segreti del tour

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Tokio Hotel-
Vai verso: