Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 analisi psicologica/fisiologica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

analisi psicologica/fisiologica Empty
MessaggioTitolo: analisi psicologica/fisiologica   analisi psicologica/fisiologica Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 4:08 pm

Viso: le espressioni dolci, ed uno sguardo triste e serio come quello di Bill, solo che il suo naso è più definito di profilo, più fine. Le sue labbra sono più carnose di quelle del suo gemello. Tom è l’ opposto di Bill, che è più chiuso. Lui è più estroverso. Dubita di lui ma prende anche delle decisioni senza rifletterci veramente troppo.

Linee della mano: la linea del cuore di Tom è, anche questa, a forma di catena, solo un po’ più profonda. Quando si agita per amore, Tom è molto più impulsivo di Bill, ma ha molta più fortuna. Non è un ragazzo molto fedele, ed ama la libertà. La sua linea della mente è lo stesso più profonda e curvata. Non è più intelligente di Bill, ma più ingegnoso e alla mano. La linea della vita è strettamente identica a quella del gemello, e ciò vuol dire che vogliono approfittare della vita ed avere successo.

Il suo albero: è incredibile come si somiglino i disegni dei gemelli, i due hanno disegnati gli alberi a rami nudi, alberi autunnali che hanno perduto le loro foglie a causa di una tempesta – piccolo tocco di pessimismo. Ci sono comunque tre grandi differenze tra i loro alberi:
N° 1: sull’ albero di Tom le foglie stanno per cadere, e questo annuncia il cambiamento.
N° 2: il tronco dell’ albero di Tom è più definito, questo può soffrire.
N° 3: il tronco ha una profonda copertura, ma è comunque un albero senza vita, ciò significa che Tom non si fa raggiungere così facilmente. Tom è dunque, a differenza di Bill, più forte e sicuro di lui.

Auto-ritratto: è la rappresentazione di un principe triste! Anche nei loro ritratti i gemelli sono molto vicini! Hanno entrambe fatto disegni molto realistici, apparte il naso! Ma anche qui c’è una differenza, Bill ha disegnato i suoi occhi ben aperti sul mondo, Tom no. Sul disegno i suoi occhi sono piccoli e guardano verso il basso.
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
analisi psicologica/fisiologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» analisi psicologica/fisiologica
» analisi psicologica/fisiologica
» analisi psicologica/fisiologica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Tom-
Vai verso: