Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MINI MINI INTERVISTA SOLO PER GEORG

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Etā : 30
Localitā : bari

MINI MINI INTERVISTA SOLO PER GEORG Empty
MessaggioTitolo: MINI MINI INTERVISTA SOLO PER GEORG   MINI MINI INTERVISTA SOLO PER GEORG Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 2:34 pm

-ci sono degli imbrogli, discussioni con gli altri ragazzi?
-no, dei veri imbrogli no, ci conosciamo troppo bene. ma discutiamo spesso e qualche volta la situazione puō degenerare..Bill per esempio si arrabbia terribilmente quando prendiamo il suo portatile. E' troppo possessivo

-una vera vita da ragazzi allora!
-affatto..ma l'abbiamo in tournče..quando ognuno č nella propria camera d'albergo!

-a parte i ragazzi del gruppo hai altri amici?
-si chairo..il mio migliore amico resta quello che ho sempre avuto..Fabian! ma sicuramente la mia cerchia di amici si č molto ristretta dopo il nostro successo. molti restano con noi per i vantaggi di essere amici di persone famose!

-Hai un portafortuna con te quando siete in turnče?
-certo!ho sempre con me una foto dei miei animali, il mio gatto nero Moritz e il mio cane Garon
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
MINI MINI INTERVISTA SOLO PER GEORG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 domande a georg!!!!
» 30 modi per irritare georg!
» evoluzione georg!
» georg pilota!!
» GEORG O GUSTAV???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Georg-
Vai verso: