Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Da vanityfair.com

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

Da vanityfair.com Empty
MessaggioTitolo: Da vanityfair.com   Da vanityfair.com Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 2:22 pm

La sgradevole verità sui tokio hotel
Dai Beatles a Jay-Z, le sensazioni della musica pop hanno sempre avuto effetti confusi sugli adulti. Il sound, il look, i lyrics, le grida, la mania dei fan che si strappano i capelli – è tutto interamente incomprensibile per chiunque sopra i 21 anni. Come prova fresca, non guardate più lontano dei tedeschi Tokio Hotel.

Il glorioso debutto americano della boy band, Scream, si è presentato con il tipo di ridondante, illogico linguaggio che da i brividi agli adulti. Nuvole scure stanno salendo di nuovo. Il mondo sta crollando. Mezze lune sbiadite sono perse senza di te. L’unica cosa da fare è correre. Attraverso le città. Attraverso i monsoni. Verso la fine del mondo e oltre il tempo, sempre ma non necessariamente per sempre.

In questa incerta apocalisse c’è il lead singer dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, con il suo look da ragazzino, i fianchi femminili e la sua criniera striata antigravità (pensate a Sonic the Hedgehog che incontra Nikki Sixx). Kaulitz è certo di farcela dopo tutto, cosa che è esattamente ciò che il gruppo ha fatto. Gli adolescenti americani sono pazzi per questi ragazzacci teutonici. E i media non ne hanno mai abbastanza. Ammetterò che c’è qualcosa di affascinante in questo gruppo, ma la vera ragione per cui sto scrivendo su di loro è semplice: il mio capo me lo ha ordinato. Spera di attrarre orde di ragazze adolescenti sul sito. Non ridete: è già successo prima. ‘Stavo scrivendo su di loro sul blog di MTV, solo per esperimento’, ha detto Alex Mar, un producer a MTV News, dopo la recente visita dei Tokio Hotel agli studi di MTV di New York. ‘Era una giornata piatta quindi ho pensato, mettiamo su qualcosa su questa band, per divertirci un po’. Il mattino dopo, eravamo completamente inondati di commenti. Questo è un tipo di reazione riservato a, per dire, 50 Cent’.

Musicalmente parlando, i Tokio Hotel sono la precipitazione dei Fall Out Boy. Il sound è come calcolato, programmato, e unilateralmente divertente come il look, ma il pacchetto completo comunque funziona. Guardate semplicemente le foto della stampa, un capolavoro di messaggi promiscui che comunicano seduzione, androginia e l’anacronistico giuramento del lead guitarist ai St. Louis Cardinals. Ora che l’incarnato perfetto e il dolce sorriso anime di Kaulitz ha portato i Tokio Hotel al successo, è solo questione di tempo prima che il resto di noi ammetta la verità: quei tizi sono dolorosamente piacevoli.


IO NON HO PAROLE AL RIGUARDO... MA ALLA FINE SONO IRRESISTIBILI COMUNQUE...
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
tokietta stylosa




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 28.02.08

Da vanityfair.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Da vanityfair.com   Da vanityfair.com Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 5:27 pm

ma andassero a quel bel paese...m KOME SE AZZARDANO??I TOKIO amano l'america e poi non è vero quello che sta scritto....baci
Torna in alto Andare in basso
 
Da vanityfair.com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Tokio Hotel-
Vai verso: