Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quali sono le abitudini dei ragazzi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

quali sono le abitudini dei ragazzi? Empty
MessaggioTitolo: quali sono le abitudini dei ragazzi?   quali sono le abitudini dei ragazzi? Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:13 pm

Chi lava i vostri panni sporchi?

Bill: Quando siamo a casa, mamma ci lava i vestiti, invece quando siamo in tour..ce li laviamo da soli.


Georg: Sì infatti!! Ma bisogna stare attenti a non mischiare i capi neri con quelli chiari..Ma non è poi così tanto difficile!
Ma la cosa che odio di più e stirare col ferro da stiro!!! Io stiro tutto! Pantaloni,magliette...tutto!


Bill: Georg ha brutti rapporti col ferro da stiro...Io invece non ho mai stirato in vita mia!


Quando è stata l'ultima volta che avete preso l'autobus o la metropolitana?

Bill:Purtroppo non abbiamo tempo per qst cose..Noi viaggiamo con il nostro autobus personale o in macchina...E preferisco viaggiare in autobus perchè odio l'aereo!!!
Tom: E poi noi abbiamo tantissime valigie ed occuperebbero metà autobus.


Sapete cucinare?
Bill: Io sì!!! So cucinare spaghetti,frittata e frittata-spaghetti


Quando è stata l'ultima volta che avete cucinato?
Tom: Ogni volta che siamo da soli nel nostro studio cucinaiamo da soli e quasi ogni giorno mangiamo gli spaghetti!

Bill: Per il cibo nei concerti non abbiamo preferenze...Anche se avessimo un cuoco a 5 stelle vorremo sempre i nostri spaghettie lasagne! Come sapete io amo anche i fast-food
Georg: Trovo molto buffo qnd ti portano il cibo in 5 volte perchè aspetti 3 ore e dopodichè hai di nuovo fame..visto che le porzioni sono picolissime



Quando è stata l'ultima volta qnd siete stati in super-market?
Bill: Noi non andiamo quasi mai nei super-market perchè anche se mi vesto in modo irriconoscibile..mi riconosco lo stesso!
E noi acquistiamo le cose dai self-service delle stazioni di benzina. Ma una volta in questi ristorantini ho mangiato una cosa buonissima: del pesce con insalata di patate e devo dire che se l'avessi amngiato in qualche ristorante famoso, non sarebbe stato così buono!

Tom: Anche a me è piaciuto tanto! Ormai siamo stati in tutte le stazioni di benzina delle Germania!


Se non viaggereste per il mondo, come vivreste?
Georg: Io sicuramente dividerei l'affitto con degli amici..Sarebbe stato divertente!
Bill: Affitto? Vivere con persone che non conosco non fa per me!

Tom: Io e Bill forse ci saremmo trasferiti da casa nostra ma saremmo stati insieme come adesso!

E che altro lavoro avreste avuto?

Gustav: Io l'agente segreto
Bill: Invece Georg sarebbe stato un muratore
Georg: Il ginecologo è il lavoro più adatto a Tom
Tom: Sì esatto ma solo se scelgo io i miei pazienti
Bill: Io sinceramente non so cosa avrei fatto



Bill, se tu lavoravi in un altro ambiente...Saresti stato in questo modo fisicamente ed esteticamente?

Bill: Sì assolutamente perchè anche quando andavo a scuola ero in qst modo...E avevo anche problemi per qst modo di vestire e truccare...Non sn mai piaciuto a nessuno e spesso avevo dei liti con i miei professori perchè non accettavano i miei modi di fare...Ma il problema adesso è un altro: Chi prenderebbe un ragazzo 18-enne cn dei capelli sparati e tatuaggi
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
quali sono le abitudini dei ragazzi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gustav: i tokio hotel sono tutta la mia vita!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Tokio Hotel-
Vai verso: