Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 in assenza di bill... cosa faranno georg e gustav??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

in assenza di bill... cosa faranno georg e gustav?? Empty
MessaggioTitolo: in assenza di bill... cosa faranno georg e gustav??   in assenza di bill... cosa faranno georg e gustav?? Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 9:58 pm

Pausa forzata a causa dell'operazione di Bill
Il cantante Bill è sopravvissuto all'operazione alla corda vocale. Ora sta facendo esercizi per far tornare la sua voce come prima. Suo fratello Tom gli sta accanto, lo cura. Ma Bravo si chiede che stiano veramente facendo Gustav e Georg...

Bravo: Come vi sentite nella situazione attuale?
Georg: Al momento, in realtà, spero solo che Bill si rimetta evlocemente e che guarisca alla perfezione. Sono davvero contento che durante l'operazione tutto sia andato bene e che la guarigione stia procedendo benissimo! Siamo tutti pieni di energia e, in ogni caso, vogliamo ripartire il prima possibile in quinta dopo la riabilitazione della voce di Bill.
Gustav: Già, soprattutto ci preoccupiamo per Bill. Questo deve essere un periodo orrendo per lui e lo ammiro per essere tanto coraggioso. Da parte nostra, per noi va tutto bene, dal momento che siamo in vacanza...

Bravo: Dove state e che cosa fate nella "pausa forzata" - come passate il tempo?
Gustav: Io sono dalla mia famiglia e ogni giorno, in qualche modo, pulisco la mia nuova stanza (sorride). Incontro i miei vecchi amici e colgo l'opportunità per fare tutto ciò che vorrei fare quando mi manca il tempo.
Georg: Anch'io sto dalla mia famiglia e mi lascio viziare per bene. Da poco c'è stato il mio compleanno e, ovviamente, ci sono stati molti festeggiamenti per me in famiglia. E' stato davvero meraviglioso perchè finalmente ho potuto rivedere tutti. Comunque, il regalo più bello è stata la notizia che durante l'operazione di Bill tutto è andato bene e che ora sta meglio! Questo è stato un vero sollievo.

Bravo: A volte vi annoiate, senza tutto il solito andirivieni?
Georg: I miei primi giorni li ho passati davanti alla televisione. E ad essere sincero, non mi sono annoiato nenache un po'. Ma ora inizio a stufarmi e potrei ricominciare al massimo dell'energia. Mi mancano le nostre fan, i concerti e tutto il resto.
Gustav: Lo stesso vale per me, anche se il riposo fa bene. Il tour è andato benissimo ed è fantastico suonare la batteria ogni sera per le fan! Non vedo l'ora di ricominciare.

Bravo: Con chi vi vedete? Avete avuto anche il tempo per conoscere una ragazza?
Georg: Ora ho l'occasione di rivedere tutta la mia famiglia. Inoltre, ho incontrato molti dei miei vecchi amici e siamo usciti a bere qualcosa - e posso dire che ho visto un bel po' di ragazze carine (ride).
Gustav: Anch'io incontro molti vecchi amici, per i quali altrimenti non avrei tempo. Ora ho anch'io la possibilità di recuperare vecchi contatti! Ma finora non ho avuto tempo per le ragazze - e per le donne ci vuole tempo (ride).

Bravo: Come vi tenete in contatto con Bill? Gli scrivete degli SMS?
Gustav: Bhè, ovviamente ogni giorno. Voglio sapere come sta andando. All'inizio, non ci mandavamo che SMS. E non appena si è ripreso un po' dopo l'operazione, ovviamente siamo andati a trovarlo!
Georg: Esatto. Ma all'inizio aveva bisogno di molto riposo e soprattutto non gli era permesso ridere. E finora non ho ancora passato un giorno con Bill senza che lui mi abbia riso in faccia. Quindi gliel'ho risparmiato (sorride). Faccio fatica a non sentire la sua voce - questo è piuttosto comico. Tom è una perfetta infermiera e vizia il suo "fratellino".

Bravo: Vi siete preoccupati molto per Bill e il futuro dei Tokio Hotel?
Georg: E' ovvio che mi sia preoccupato! E chiaramente ho pensato anche a cosa sarebbe accaduto se Bill non avesse più potuto cantare. In ogni caso, credo che noi quattro troveremmo comunque un altro modo per far musica. Ma, per fortuna, Bill è già sulla buona strada nella guarigione e presto tutto tornerà come prima.
Gustav: All'inizio sì, ma poi abbiamo sentito che l'operazione è andata benissimo quindi mi sono subito calmato e sono ottimista.

Bravo: Temete che possa accadere un'altra volta una cosa del genere?
Gustav: Senza dubbio speriamo che sia la prima e l'ultima volta.
Georg: Sì e speriamo non accada più - specialmente per Bill.

Bravo: Quali sono i vostri programmi per i prossimi giorni, mentre Bill starà facendo la riabilitazione della voce?
Georg: Nei prossimi giorni andrò a trovare Bill e lo aiuterò un pochino con la riabilitazione (sorride). D'altra parte, mi godrò gli ultimi giorni e sfrutterò appieno l'"hotel mamma" fino all'ultimo giorno.
Gustav: Anche per noi è meraviglioso essere coccolati di tanto in tanto, anche se non siamo malati. L'unica cosa che probabilmente cambierà è che Bill potrà ricominciare a sparare le sue cavolate al telefono. Ed è da tanto che aspettiamo questo momento!
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
in assenza di bill... cosa faranno georg e gustav??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in assenza di bill... cosa faranno georg e gustav??
» GEORG O GUSTAV???
» GUSTAV E GEORG: IL RITMO DEI TOKIO HOTEL
» GUSTAV E GEORG: IL RITMO DEI TOKIO HOTEL
» cosa piace e non piace a gustav...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Georg-
Vai verso: