Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 intervistina molto carinaaaaa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

intervistina molto carinaaaaa Empty
MessaggioTitolo: intervistina molto carinaaaaa   intervistina molto carinaaaaa Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 8:38 pm

I Tokio Hotel risolveranno tutti i tuoi problemi!
Sei innamorata di Bill e non sai cosa fare? O vuoi gli stessi capelli di Tom? I ragazzi in persona danno la soluzione ai problemi delle loro fan.

Problema 1
Sono innamorata di Bill, ma probabilmente non lo incontrerò mai.
Bill: Oh, non so cosa dire. Se sei davvero innamorata di me dovresti... (Bill ci pensa) Forse dovresti venire a uno dei nostri concerti e magari lì potrei vederti.
Tom: Io vorrei dire una cosa a riguardo: dovresti essere innamorata di me. Allora andrebbe tutto bene!
Bill: Forse dovresti pensare che io sono solo un ragazzo normale come tutti gli altri. Questo riuscirebbe a curare almeno un pochino il tuo cuore ferito?

Problema 2
Sono una fan dei Tokio Hotel e i miei compagni di classe, che non lo sono, mi prendono in giro.
Bill: Penso che non dovresti rispondere e far finta di niente.
Tom: Anche io e Bill venivamo presi in giro a scuola dalle persone che ci odiavano e questo non ci ha minimamente influenzato. Per quel che conta, io sono fiero di essere stato diverso dal resto della classe. Per me e Bill era molto più importante fare altre cose: non volevamo essere solo degli "wannabe" [Persone che aspirano ad essere qualcuno o che fingono di esserlo. n.d.t.]. Essere presi in giro ovviamente ha avuto anche degli effetti positivi. Guarda noi.

Problema 3
I miei genitori non mi lasciano andare ad un concerto dei Tokio Hotel!
Tutti e quattro insieme: Che cagata!
Tom: I nostri genitori ci hanno sempre permesso di andare ai concerti. Avevo nove anni quando ho assistito al mio primo concerto live e credo che tutti debbano avere questa libertà.
Bill: E' anche stupido vietare una cosa del genere perchè le fan trovano sempre un modo per andare al concerto.
Georg: La cosa migliore da fare è lasciar liberi i propri figli per quanto riguarda queste cose. Bisogna lasciar decidere a loro se vogliono andare ad un concerto o no.
Tom: Sapete cosa voglio? Voglio parlare con i genitori delle nostre fan di questo. Datemi gli indirizzi, ci penso io.
Gustav: Esatto, lasciate che li contattiamo, in un modo o nell'altro ci metteremo d'accordo.

Problema 4
Voglio gli stessi capelli di Tom, come faccio?
Georg: Oh, questa è difficile!
Tom: E per una volta è anche giusta. Io ho dei capelli lisci per natura e mi costa un sacco di fatica farmeli ogni giorno. Per prima cosa, bisogna girarli ogni giorno e avere uno spry speciale che li fissi per bene. Che cosa contiene lo spray non te lo dirò: sappi solo che ci ho lavorato su nel mio piccolo laboratorio per ore (ride). Almeno questo è fatto apposta per me ed è una faticaccia assurda. Da quanto tempo li ho così?
Georg: Annusali e capirai che c'è dentro!
Tom: Credo da circa dieci o undici anni.

Problema 5
Non mi è permesso incollare i poster dei Tokio Hotel nella mia stanza.
Bill: Io ne avevo la camera piena.
Tom: Esatto, aveva persino poster con su me. Prima mi scattava delle foto e poi le stampava in grande e le appendeva al muro.
Bill: Chiudi il becco! Non è vero... Ma credo che tutti debbano essere fan di qualcuno nella loro vita, quindi è giusto che anche tu abbia una stanza piena di poster. I genitori dovrebbero permetterlo. Anche loro sono stati fan di qualcuno, no? Mi è sempre piaciuto ascoltare la musica della mia band preferita nella mia stanza.
Tom: Avevo? Lui li ha ancora!
Problema 6
Dove posso comprare i vestiti fighissimi che indossano i ragazzi?
Tom: Se vuoi assomigliare a Georg, tutto quello che devi fare è non lavarti per un mese e sei a posto!
Georg: Per esempio. Sì.
Tom: E Bill? Non vuoi andare in giro come lui, vero?
Bill: Compro sempre i miei vestiti in negozi di seconda mano: è lì che puoi trovare i vestiti più particolari. Quindi il mio consiglio è dare un'occhiata lì, se vuoi un look come il mio.

Problema 7
Mi dispiace che Gustav e Georg ricevano meno attenzioni di Bill e Tom.
Tom: Sai perchè? Parlano meno e sono più tranquilli di me e Bill. Sarebbe ancora peggio se cominciassero a parlare di più perchè non sanno proprio come farsi capire. Hai mai sentito questi due parlare in tedesco? Sono terribili. Il loro inglese è pietoso, ma il tedesco pure.
Bill: Georg e Gustav sono solo più tranquilli e non cercano attenzioni. Noi ci siamo abituati, è così che vanno le cose.
Georg: A me va benissimo così e... (lunga pausa)
Bill: Questo è tutto quello che riesce a dire.
Gustav: Sta solo usando una delle nostre tipiche risposte: "A me va bene così".

Problema 8
Mi piacerebbe parlare ai Tokio Hotel, ma non so il tedesco.
Bill: Puoi anche parlarci in inglese. Ora riusciamo a parlarlo almeno un pochino.
Tom: Lo sappiamo abbastanza da riuscire a parlare con le fan...
Bill: ...e fare brevi conversazioni.
Tom: Insomma, lo sappiamo a sufficienza.
Bill: Ma ci stiamo impegnando a migliorarlo. Andiamo sempre più spesso in America e in Inghilterra ed è più facile imparare la lingua se la si parla. Spero lo impareremo presto.
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
intervistina molto carinaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Tokio Hotel-
Vai verso: