Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GUten tag a tutti =)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*angi>>




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 20.05.10
Età : 31
Località : Genova

GUten tag a tutti =) Empty
MessaggioTitolo: GUten tag a tutti =)   GUten tag a tutti =) Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 4:24 pm

ciao a tutti, sono angela, abito a genova e..sono una fan..dei mitici tokio hotel..navigando sul web ho trovato questo forum e mi è molto piaciuto..più che altro dal colore XD XD no va beh..umma..spero di trovare tanti amici, e ragazze che possano condividere con me la mia stessa passione, perchè loro sono molto importanti per me =) detto questo io non so più cosa dire..solo..GRANDI TOKIO HOTEL u.u e con questa rima incantata concludo il mio canto fatato.. (o.o...ahahahahaha..) ah già..sono..un pò troppo..fuori di testa.. O.O ma questa è una piccolezza u.u Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
GUten tag a tutti =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Salve a tutti!
» iniziativa per il concerto del sei luglio da parte del forum (rivolto a tutti i membri del forum, che vadino oppure no al concerto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Benvenuti-
Vai verso: