Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La vendetta di Tom Kaulitz dei TH - Joepie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

La vendetta di Tom Kaulitz dei TH - Joepie Empty
MessaggioTitolo: La vendetta di Tom Kaulitz dei TH - Joepie   La vendetta di Tom Kaulitz dei TH - Joepie Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 12:47 pm

Nella nuova copia del giornale Joepie, in Belgio, è stata pubblicata un’ intervista con Tom Kaulitz. Tom ha parlato del suo amore per le vacanze, della vendetta e della lussuria della vita da rock star.

I Tokio Hotel hanno avuto un periodo teso: tra il tour in Europa e la conquista US. E’ estate.. E di certo i ragazzi si prenderanno un piccolo periodo per le vacanze. Tom Kaulitz parla dei suoi piani, del grande amore e molto di più!


Tom, cosa ti viene in mente per prima cosa quando senti la parola “vacanza”?

Tom: Isole deserte, sole, bellissima spiagge, mare blu e un sacco di tempo per dormire. Pazzesco!


Per te vacanza coincide con flirt?

Tom: Non ricordo estati da single, in cui io non abbia incontrato una o anche più ragazze. Dopotutto, con Bill prima andavamo in paesi dove c’ erano molti turisti. Per esempio, in Spagna. C’erano sempre ragazze incredibilmente carine, e non era difficile sedurle per questa coppia. (sorride)


Credi che il periodo di vacanza dovrebbe essere prolungato?

Tom: Credo che l’ estate, e ancor meno le vacanze, creino la situazione per rilassarsi, riposare e non pensare a nulla. Questo si riferisce al periodo di vacanze e anche alle terme (?). Questo è anche più interessante: sei molto lontano da casa, aperto a tutte le cose nuove.. Così tutto procede, ognuno fa il proprio cammino.. Alla fine con me non c’è mai nulla di duraturo.


Pensi che i ragazzi e le ragazze possano essere solo amici?

Tom: Sì, ma sono sicuro che questa amicizia abbia delle regole. E’ molto fragile. Per esempio, se ti innamori dell’ altra persona e vorresti essere qualcosa di più per lei. Quindi sono molto incline a dire che queste relazioni sono molto complesse.


Perdoneresti la tua ragazze se ti tradisse con qualcun' altro?

Tom: No, non posso accettare il tradimento. Potrei perdonare solo tre persone: mio fratello Bill, mia madre, ed il mio migliore amico, Andreas. Se qualcuno mi facesse qualcosa alle spalle, non gli darei nessuna chance.


Ti vendichi se qualcuno ti offende?

Tom: Certo! Reagisco sempre quando è necessario!


Per esempio?

Tom: Questo non ha niente a che fare con l’ amore. Al liceo, ero molto affezionato a teppisti ed a fare ciò che era proibito fare. E c’ era sempre qualche "ragazzo perbene” che andava a bussare dai professori. E’ questo che odio. Odio queste persone!


Cosa facevi, che fosse proibito?

Tom: Sì, ma innanzitutto, non vi preoccupate. Ero un teppista, ma non facevo niente di criminale. La maggior parte delle volte, me la prendevo con i professori: parlo di inchiostro, collante di gesso o maniglie delle porte o panchine della scuola pitturate.


Tu passi tutto il tuo tempo con Bill, Georg e Gustav. C’ è qualcosa di loro che non sopporti?

Tom: Sì. Georg è terribilmente pigro! Anche io, certo, lo sono, però Georg a confronto fa semplicemente paura! Quando arriviamo in un nuovo paese, o siamo in viaggio, Georg dorme sempre nel suo letto.


Illustra le loro caratteristiche migliori

Tom: Fiducia in loro stessi. Mi fido di loro e vivo senza preoccupazioni. I miei amici ed i miei parenti vengono sempre da me per consigli. Ed io sono onorato di coronare questo ruolo di consigliere. (ride)


Milioni di ragazze nel mondo aspirano a passare una notte con te. Come reagisci a questo successo?

Tom: All’ inizio era molto divertente, essere sempre ricercato, ma con il tempo ti ci abitui. Essere divertenti, dare attenzione ai fans, fare interviste. Ho tutti questi incredibili vantaggi! Sono incredibilmente compatibile con una mentalità di gloria come questa, e una lussuriosa vita da rock star!


Spesso le super stars hanno delle richieste speciali. Qual è la tu lista?

Tom: Sì, niente di speciale! Questo non sarebbe da noi! Non riguarda né me, né Bill, né Georg o Gustav. Quando andiamo da qualche parte, chiediamo solo drink, pizza e patatine! Lasciamo larghe e inusuali richieste alle vere grandi stars Americane!
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
La vendetta di Tom Kaulitz dei TH - Joepie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biografia Tom Kaulitz
» Sai tutto su tom kaulitz??
» Galleria Kaulitz
» Balla con Tom Kaulitz
» Biografia Bill Kaulitz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Tom-
Vai verso: