Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 analisi psicologica/fisiologica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

analisi psicologica/fisiologica Empty
MessaggioTitolo: analisi psicologica/fisiologica   analisi psicologica/fisiologica Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 4:13 pm

Viso: Sguardo ben affermato, labbra piene, fronte piatta, il viso è bene equilibrato: tutto è in armonia. Questo vuol dire che è ambizioso e sensibile. Il fatto che una ciocca di capelli gli copra il viso non è solo un fatto di moda: è segno che Bill non vuole rivelare la sua fragilità e ciò che pensa alla gente.

Linee della mano: la linea dell’ amore di Bill è divisa da tante piccole linee – ciò vuol dire che è passionale, e anche che ha grandi capacità di adattarsi. E’ una persona che segue l’ istinto, che ama sedurre, e che resta fedele. La linea della mente è corta e non troppo marcata. Ciò significa che Bill pensa tutti i giorni “concretamente”. La forma di luna della linea significa che Bill non è realmente concentrato quando si agita per cose che non gli interessano. E’ una persona piuttosto compatibile. La sua linea della vita è lunga e profonda, e ciò fa pensare ad una vita lunga e piena di successo, ma molto tumultuosa.

Il suo albero: gli alberi ci rappresentano. L’ albero di Bill è un albero nella stagione invernale, con dei segni (come fiori), ma senza petali. Sembrano piuttosto senza vita! Ciò significa che Bill è un “pensatore”, che si pone molte domande e molte riflessioni sul mondo in generale. La sua visione delle cose è piuttosto pessimista, negativa. Un essere sensibile ed esitante, spesso triste, non ride moltissimo. Bill ha del potenziale ma non capisce ancora come usarlo, che verrà con gli anni, se lo cerca.

Auto-ritratto: Bill ha disegnato un ritratto piuttosto chiaro e somigliante. Il viso fine, il collo lungo, l’ aspetto “manga”, tutto corrisponde. Soltanto il naso, è stranamente lungo. Ciò vuol dire che Bill conosce le sue forze e le sue debolezze, e che ne è cosciente. Gli occhi che ci guardano rappresentano la sensibilità e il fatto di mettersi sempre a disponibilità degli altri. Al contrario, il naso (troppo lungo) traduce l’ incertezza e l’ esitazione di Bill, come si nota dalle scelte che deve fare (non ha ancora preso la giusta strada).
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
analisi psicologica/fisiologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» analisi psicologica/fisiologica
» analisi psicologica/fisiologica
» analisi psicologica/fisiologica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Bill-
Vai verso: