Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 intervista carina sullo stress da divi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

intervista carina sullo stress da divi... Empty
MessaggioTitolo: intervista carina sullo stress da divi...   intervista carina sullo stress da divi... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:09 pm

1)UN PREMIO DOPO L' ALTRO.
BILL:EMA,NRJ,GOLDENE KAMERA.Si prova piacere per ogni premio che si riceve.Lo so,alcuni protestano che siamo dappertutto.Ma due anni fa eravamo nella nostra città.Allora tutto quello che si può prendere, è un regalo!Si assapora ogni momento come se fosse unico.

2)RAGAZZE CHE GRIDANO,E' LA BASE!
TOM:Quando si arriva ad un concerto o ad una cerimonia ci sono sempre delle ragazze che gridano per accoglierci.Sono fiero delle qualità vocali
delle nostre fans!Grazie a loro è la sommossa e questo ci da' importanza.

3)NON VITTIME DEI FOTOGRAFI.
BILL:Io credo che la cosa peggiore in tutto questo circo siano i fotografi.
Quando arriviamo si scatenano.Ci criticano.Non ci trovano interessanti dal momento che siamo 'un gruppo per le ragazzine',ma darebbero l' anima per avere una nostra foto da vendere.
TOM:Sono super aggressivi,uralno per romperci i timpani,per farci tornare verso di loro.E si battono per avere il posto migliore.Ho visto dei colpi di coda(?)e dei tipi che facevano avanti e indietro,non si crederebbe nel cortile di una scuola.

4)GRANDI APPUNTAMENTI DELO SHOWBIZ,SI VA PER VEDERE I NOSTRI FANS.
TOM:Nel 2007 non ci siamo fermati in tutti i sensi.Quest' anno sarà lo stesso discorso ma piu' in grande poichè siamo partiti alla conquista dell'America.Piu' che gli artisti che si possono incrociare e il vantaggio economico che si puo' ottenere si va in tuttii meccanismi dello showbiz. Perchè,se no, tra aerei e stazioni TV si perde il contatto con il pubblico.

5)L' AMERICA,NON CI SI CREDE ANCORA.
BILL:Non ci vogliamo fare troppe illusioni sulla nostra carriera in CANADA e STATI UNITI...La nostra tournée promo è stata un successo.Le sale erano piene e i biglietti sono stati venduti in poche ore.E' vero,non erano stadi da calcio ma,come tutti gli altri artisti si comincia piano,piano.In Francia è stato lo stesso,avevamo cominciato al TRABENDO e adesso si suona a BERCY e presto al PARC DE PRINCES.

6)SI E' INCURANTI DI TUTTE QUELLE VOCI.
BILL:Talvolta è uno shock ma delle volte da fastidio.Ho approfittato del nostro passaggio a febbraio al GOLDENE KAMERA in Germania per mettere i puntini sulle i.Ho detto grosso modo che noi siamo quattro buone ragioni per non avere figli,che mio fratello,che porta i pantaloni un po' troppo grandi se l' è filata con venticinque ragazze nella settimana d' uscita di DURCH DEN MONSUN e ci hanno vietato l' accesso a tutti gli hotel e ho ricordato anche che l' esercito ci aveva cercato e per scappare ho cominciato a truccarmi e a farmi passare per un gay, che ero sul punto di morire d' anoressia.Credo che le fans che che capiscono il tedesco l' abbiano apprezzato.

(infatti: https://www.youtube.com/watch?v=-cQaoZgdrwA
se c'è qualche problema lo tolgo,l' ho messo per far vedere che non c'è nulla di inventato.)

7)LE RAGAZZE,UN TRUCCO DEI GIORNALISTI.
TOM:Non ho mai nascosto che amo le avventure senza routine.Ma sono i giornalisti che hanno deciso che ho conosciuto venticinque ragazze in questi ultimi mesi.Non smentisco perchè non servirebbe a niente.Ossia si dirà che mento o che non me ne assumo la responsabilità.In tutti i modi questa reputazione mi diverte più di ogni altra cosa.
8)SI PRETENDE CHE SI SIA DEI CERVELLONI.
BILL:Non è passato molto tempo da quando suonavamo nei club per 100€ il week-end...Quando si era pagati!E ci si domandava quando saremmo stati scoperti.E poi un giorno,un produttore ci ha notato e quando è passato il nostro primo video in TV l' abbiamo registrato.Nel caso che non passasse che una volta sola!Allora quello che si vive oggi è un regalo.Si aprofitta di ogni secondo senza dimenticare quanto l' abbiamo aspettato.

9)SI FA UN MESTIERE A RISCHIO.
BILL:Adoriamo la scena...Ma qualche volta si prendono degli oggetti addosso.E qualche volta ci sono dei proiettili che arrivano come granate.

10)SI HA BISOGNO DI INTIMITA'
TOM:C' è una regola d' oro che noi tutti rispettiamo:niente ragazze nel tour bus!A bordo è troppo piccolo per ricevere le persone.In più,è il momento in cui si trova la calma,dove si mettono dei DVD,si gioca alla console e si discute.Ci si ritrova,è vitale.Altrimenti con tutta la pressione di una tournée si scoppierebbe.
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
intervista carina sullo stress da divi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista svedese!
» intervista carina ai tokio........
» intervista USA
» intervista olandese....
» Intervista concerto hollywood

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Tokio Hotel-
Vai verso: