Tokio Hotel Fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel Fanforum


 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INTERVISTA SULL'AMORE A BILLUZZO...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna_TH
Admin
anna_TH


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 30
Località : bari

INTERVISTA SULL'AMORE A BILLUZZO... Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTA SULL'AMORE A BILLUZZO...   INTERVISTA SULL'AMORE A BILLUZZO... Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 3:36 pm

[Intervistatore]: Bill, tutte ti vogliono, tutte ti cercano ma tu non hai una ragazza fissa.
[Bill]: Purtroppo. Ricevo sacchi di lettere da ragazze che vorrei conoscere[eccomi quaaaaaa ] ma non ho quasi mai il tempo di rispondere. Eppure mi sento un po' coinvolto con tutte. Per fortuna ai concerti ne incontro tante, in quei momenti sento che io e molte di loro siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Sì, mi piace l'idea di innamorarmi.
[Int.]: E nel frattempo non ti piacerebbe approfondire un po' qualche conoscenza?...
[Bill]: Se alludi al sesso senza amore, io non mi sento favorevole. Sono un ragazzo troppo romantico, certe cose si sentono prima nell'anima e nel cuore.
[Int.]: Qualcuno dice che hai paura delle ragazze?
[Bill]: Credo che quasi tutti abbiano un po' paura delle persone di cui potrebbero innamorarsi.
[Int.]: Come dovrebbe essere la ragazza di cui innamorarti?
[Bill]: Fisicamente dovrebbe avere mani belle e sempre ben curate. E vestirsi in modo da mettere in risalto il proprio corpo. Ma sopratutto dovrà essere una creatura positiva, anche per bilanciare una certa mia tendenza al pessimismo.
[Int.]: Perchè hai questo problema?
[Bill]: Quando si è pessimisti, preparati anche al peggio, è difficile provare delusioni. Quindi si soffre di meno. E poi io sono un ragazzo molto geloso e pretendo la fedeltà assoluta.
[Int.]: Vorresti tenere nascosta a tutti la tua ragazza? Come ha fatto Gustav[ ]?...
[Bill]: Certamente! Molte star cercano di tenere la propria vita privata al riparo dalla notorietà. Il rapporto fra me e il pubblico è importante, fondamentalmente, ma diverso dalla mia vita privata.
[Int.]: Come ti piacerebbe vivere con la tua ragazza?
[Bill]: In modo assolutamente normale. Vorrei dividere con lei la mia vita privata, le mie emozioni, le piccole manie. Sarebbe bello andarsene assieme al cinema, starsene tranquilli a guardare la tele, a giocare con i videogames, e anche fare scorpacciate di dolci.
[Int.]: Ti piacerebbe se tu e Tom vi innamoraste di due ragazze gemelle?
[Bill]: Questo è uno dei sogni di mio fratello. Lui è parte di me anche se siamo molto diversi. Però devo ammettere che questo sogno non è male...[
Torna in alto Andare in basso
http://thfanforum.forumitalian.com
 
INTERVISTA SULL'AMORE A BILLUZZO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista USA
» intervista olandese....
» intervista carinissima.....
» intervista svedese!
» intervista carinuccia!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel Fanforum :: Bill-
Vai verso: